Sono nata il 13 giugno nel 1985. Abito in provincia di Verona sin dalla prima infanzia. Ho sempre amato l'arte e la poesia e questo sito è stato il luogo dove mi sono potuta esprimere ed è stato un modo per far conoscere la mia anima ed i miei pensieri a chi come me si nutre di emozioni e ... (continua)
La sua poesia preferita:
Ricordi di frutti acerbi
S’espande la luce
nell’incantevole gioco di specchi
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
Se vuoi pubblicare questa poesia in un sito, in un blog, in un libro o la vuoi comunque utilizzare per qualunque motivo, compila la richiesta di autorizzazione all'uso.
La bacheca della poesia:
Mirabile descrizione di privati sentimenti! (SALVATORE Pintus)
bellissima! complimenti poetessa! un abbraccio! (Stefana Pieretti)
Veramente bella e sentita. Buona serata (moreno marzoli)
molto apprezzata! un caro saluto! (Giovanni Ghione)
, molto piaciuta, complimenti Rosanna! (Ela Gentile)
«un dolore antico chiuso nel cuore che sembra soffocare anche le parole la voglia di gridare
rimangono striduli silenzi, dice la poetessa sempre più brava nell’esporre in mirabili versi il suo io profondo Elogi di cuore!»
«Un dolore, ferite che non hanno cicatrici, ma continuano a sanguinare. Dolore che si rigenera e ingabbia i pensieri nel silenzio di una stanza. Lirica profonda della sensibile poetessa.»
«" Siamo tutti soli " questo è un verso di profonda introspezione che ci accomuna in quel dolore silenzioso che divampa in noi e che la sensibile Poetessa magistralmente descrive!»
«Uno strappo all’anima... un dolore che incita l’anima a gridare... ma la voce ha perso la sua forza, con il pianto che soffoca anche il respiro, con un pensiero chiuso in gabbia...
scivolano anche le speranze e quei silenzi acuti fanno male... e nella solitudine, che avvolge cuore e anima, incubi e paure prendono il sopravvento, strisciando e muovendosi, senza allontanarsi dal quotidiano vivere... il Sole continua a splendere, la vita va avanti, ma dentro il cuore è il buio che non vuole lasciare spazio alla luce del giorno... una luce che possa alleviare momenti tristi... momenti che regalano dolore e malinconia... Poesia coinvolgente e profonda... introspezione toccante che lascia il lettore senza parole...»
«Introspezione molto intensa che fa trasparire tutto il dolore e gli strappi all’anima che sanguina. E’ evidente la tristezza e l’amarezza che non lasciano più trasparire luce che possa illuminare il buio. Versi emozionanti e coinvolgenti per il lettore e meritano tutto il mio apprezzamento.»
«È un dolore antico che risale alle mie origini (radici) e che parla del distacco in tenera età dalla famiglia, dai miei fratelli e sorelle, che hanno lasciato un vuoto incolmabile dentro. È un testo che parla di ricordi e di quei frammenti di sentimenti contrastanti che ti spaccano in due il cuore... La rabbia, la tristezza, il desiderio di un abbraccio e la volontà di sperare ancora, in una vita oltre questa vita terrena, di ritrovare chi non ho potuto conoscere ed amare, perché forse solo così il sole potrà riscaldare veramente la mia anima. Credo anche che come me molti di voi abbiano provato, o provino queste sensazioni e nessuno può entrare dentro di noi per capire fino in fondo tutto questo... Per quello "siamo tutti soli"!»
Volete pubblicare un vostro libro, un libro vero? Su carta, con numero ISBN? Con la possibilità di ordinarne copie a prezzo ridotto per voi ed i vostri amici?
Facciamo un esempio: se avete un manoscritto su file doc, docx, odt o pdf già pronto secondo i formati e le impostazioni standard (vedi specifiche) ed un bozzetto di una copertina con immagine a 300dpi allora vi possiamo già fare un esempio del costo con il nostro servizio editoriale base:
Libro di 120 pagine in formato "6x9" (15,24x22,86 cm) in bianco e nero e copertina flessibile opaca a colori pubblicato con il nostro servizio base: 50 copie a 149 euro, 100 copie a 266 euro, 200 copie a 499 euro, comprensive di stampa, iva e spedizione.