Sono nata il 13 giugno nel 1985. Abito in provincia di Verona sin dalla prima infanzia. Ho sempre amato l'arte e la poesia e questo sito è stato il luogo dove mi sono potuta esprimere ed è stato un modo per far conoscere la mia anima ed i miei pensieri a chi come me si nutre di emozioni e ... (continua)
La sua poesia preferita:
Ricordi di frutti acerbi
S’espande la luce
nell’incantevole gioco di specchi
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
Se vuoi pubblicare questa poesia in un sito, in un blog, in un libro o la vuoi comunque utilizzare per qualunque motivo, compila la richiesta di autorizzazione all'uso.
La bacheca della poesia:
Magnifica introspezione. (Umberto De Vita)
Introspezione, ove i sensibili, possono rivedersi! (Galante Arcangelo)
Un solare saluto! (Galante Arcangelo)
È una poesia di alto spessore introspettivo, un (Sara Acireale)
Molto bella, sensibile Poetessa S (Sara Acireale)
Apprezzata la poetica super il contenuto (Francesco Rossi)
«Testo intimistico di luce e abisso, in considerazioni amare del dolore che si vive dentro, con i dubbi, le ansie, un significato di vuoto che sconvolge.»
«è come una grande sofferenza interna che dilania che non vede la luce del sole e tutto impallidisce anche nel cuore .una poesia che non si dimentica .»
«Quella conosciuta sensazione di essere rapiti dal vuoto e dall’improvvisa amarezza, per la mancanza della giusta attenzione, è già una triste esperienza, provata sulla pelle e vissuta nel cuore. Così, l’anima non vuole rispondere al perché di quella solitudine che, da sempre, manifesta il fastidio per quei pensieri che, inseguendo il ricordo, lo riaccendono continuamente. Quel senso di personale vuoto è ben descritto, poeticamente, con uno stile semplice, morbido, sobrio e realistico. Così, ho inteso interpretare l’introspettiva pubblicazione!»
«Chi ha un’anima nitida, sincera e sensibile, spesse volte è destinata a soffrire. Sente in maniera marcata una sofferenza difficile da spiegare. In alcuni casi e per vari motivi, questo malessere non si può e non si vuole mostrare. Molte volte la non considerazione riesce a far precipitare lo spirito in un vuoto interiore profondo... vuoto che trasmette tristezza... vuoto che semina illusioni... ci si nasconde dietro degli specchi... ma anche loro non sanno mentire. Non resta che imparare dalla falsità del sole. Introspezione profonda che nasce da uno sfogo e da quel senso di vuoto che non deve diventare assillante. Dal vuoto si può uscire. Intanto iniziamo a guardare chi abbiamo accanto... una persona cara o un Figlio»
«È una poesia di alto spessore introspettivo, un viaggio dentro l’anima andando verso sentieri spinosi. Un animo sensibile non ha vita facile, osserva in modo diverso dagli altri e soffre per la mancanza di empatia. In questi versi si avverte il respiro di un cuore alla ricerca del bello e del buono, di un cuore che è stato temprato dalla vita e così scaturisce questa poesia composta con immagini che fanno vibrare l’anima e producono emozioni intense.»
Volete pubblicare un vostro libro, un libro vero? Su carta, con numero ISBN? Con la possibilità di ordinarne copie a prezzo ridotto per voi ed i vostri amici?
Facciamo un esempio: se avete un manoscritto su file doc, docx, odt o pdf già pronto secondo i formati e le impostazioni standard (vedi specifiche) ed un bozzetto di una copertina con immagine a 300dpi allora vi possiamo già fare un esempio del costo con il nostro servizio editoriale base:
Libro di 120 pagine in formato "6x9" (15,24x22,86 cm) in bianco e nero e copertina flessibile opaca a colori pubblicato con il nostro servizio base: 50 copie a 149 euro, 100 copie a 266 euro, 200 copie a 499 euro, comprensive di stampa, iva e spedizione.