Sono nata il 13 giugno nel 1985. Abito in provincia di Verona sin dalla prima infanzia. Ho sempre amato l'arte e la poesia e questo sito è stato il luogo dove mi sono potuta esprimere ed è stato un modo per far conoscere la mia anima ed i miei pensieri a chi come me si nutre di emozioni e ... (continua)
La sua poesia preferita:
Ricordi di frutti acerbi
S’espande la luce
nell’incantevole gioco di specchi
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
c’è chi può descrivere
ogni mia sfumatura
senza guardarmi...
ascoltando appena il respiro
che striscia dalla bocca
incrocia le mie idee
ai confini dell’impossibile
riconosce nel mio volto
un sorriso dolce
che esulta dentro l’anima
senza poterlo vedere
sente scivolare
dalle guance una lacrima
senza avermi davanti
per raccoglierla
accarezzandomi con il pensiero
baciandomi con le labbra lontane
prosciugando malinconico pianto
sento emozioni acute
spasmi muscolari
pelle che si stacca
per lasciare luce a nuova pelle
che oggi è calda e tremula
sotto le stelle
perché terreno fertile
dove cresce l’amore
perno centrale dell’esistenza
ora comincio a vivere
dentro me stessa
con la fragilità che svanisce
e l’irruenza che mi sorprende
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
Se vuoi pubblicare questa poesia in un sito, in un blog, in un libro o la vuoi comunque utilizzare per qualunque motivo, compila la richiesta di autorizzazione all'uso.
Nota dell'autore:
«Rinascere nel cuore di chi si ama e sentire quel senso di appartenenza esclusiva all’altra persona e allo stesso modo essere ricambiati, capiti ed amati come mai prima da nessuno... questa è per me la vera pura essenza dell’amore unico e indissolubile»
«Quando si ama e si è amati nulla più può scalfire la propria anima... l'ambiente circostante è come se non esistesse.È importante essere capiti e compresi dall'amato, che riesce a percepire ogni sfumatura dello stato d'animo... un'atmosfera edenica, che allieta e fa palpitare forte il cuore.
Lirica suadente ed intensa per le emozioni e dolci sensazione che trasmette al lettore. Una pubblicazione che merita il mio elogio sincero.»
«Una lirica dolce, una bella riflessione sull'amore, sul senso che ha nella nostra vita, un possesso che in questi versi risulta intenso eppure delicato, un sentire l'amato parte di sé stessi, un viscerale bisogno della sua comprensione, come se il resto fuori non contasse. Il mio apprezzamento sincero.»
«Un castello con un muro di cinta invalicabile. Amare e sentirsi corrisposti, appartenersi e sentire di appartenere, un tutt'uno che rende nobile il senso della vita, permette di osservare e non solo guardare il bello ed il naturale. Una lirca sentita fortemente ma che, nello stile della poetessa, non perde l'eleganza e la costruzione di immagini che sanno accompagnare il lettore in questo meraviglioso viaggio che è l'amore.»
«Le emozioni che si provano quando si ama sono uniche, ma le emozioni che nascono dalla consapevolezza di due cuori che vivono uno per l'altra sono indescrivibili.
Sentirsi capiti, sentirsi essenza nell'anima di chi amiamo è semplicemente fantastico. Le lacrime, le paure e le gioie non camminano più sole nel nostro cuore, ma hanno trovato chi può consolarle e condividerle. Una dolcissima e romantica Poesia d'Amore che nasce dal profondo di un'anima innamorata che mette al centro del proprio vivere e del proprio universo l'uomo che è riuscito a leggere ogni più piccola sfumatura, consolando ed abbracciando un cuore improvvisamente vivo. Una sintonia unica ed inspiegabile che trova risposta nell'incastro perfetto tra cuori e menti...»
«ancora una volta, l'autrice, ci coinvolge pienamente con i versi intensi di questa lirica che nel suo stile diretto e incisivo lascia 'il segno'. Complimenti e ammirazione»
«La ricerca del vero amore fatto di comprensione, passione, complicità e sincerità. Non è facile, mai lo è stato e mai lo sarà, perche si vive di sentimenti rapidi che spariscono alle prime difficoltà. La poetessa ci descrive aspirazioni e sogni, con la speranza che si possa incontrare l'essenza dell'amore per viverlo in maniera totale e completa. Bel testo davvero.»
Volete pubblicare un vostro libro, un libro vero? Su carta, con numero ISBN? Con la possibilità di ordinarne copie a prezzo ridotto per voi ed i vostri amici?
Facciamo un esempio: se avete un manoscritto su file doc, docx, odt o pdf già pronto secondo i formati e le impostazioni standard (vedi specifiche) ed un bozzetto di una copertina con immagine a 300dpi allora vi possiamo già fare un esempio del costo con il nostro servizio editoriale base:
Libro di 120 pagine in formato "6x9" (15,24x22,86 cm) in bianco e nero e copertina flessibile opaca a colori pubblicato con il nostro servizio base: 50 copie a 149 euro, 100 copie a 266 euro, 200 copie a 499 euro, comprensive di stampa, iva e spedizione.