Sono nata il 13 giugno nel 1985. Abito in provincia di Verona sin dalla prima infanzia. Ho sempre amato l'arte e la poesia e questo sito è stato il luogo dove mi sono potuta esprimere ed è stato un modo per far conoscere la mia anima ed i miei pensieri a chi come me si nutre di emozioni e ... (continua)
La sua poesia preferita:
Ricordi di frutti acerbi
S’espande la luce
nell’incantevole gioco di specchi
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Le fiabe più conosciute nella loro versione originale, raccolte da Charles Perrault dalla tradizione orale europea.
Da (leggi...) € 0,99
Considerazione dell'autore
«Il vuoto che si impossessa dell'anima, anima così fragile da crollare ad un debole soffio e la disperazione nel sentirsi soli con le spalle al muro, sentirsi esausti di sembrare forti quando il mare scuro che dentro ribolle annega la speranza di vedere la luce sul proprio cammino»
Inserita il 21/08/2016
Rosanna Peruzzi
Il vuoto
Introspezione
come è vuoto e scuro a volte
il mare che ho dentro
i pensieri galleggiano
fino ad affondare esausti
tra le onde del cuscino
troppa fragilità che rivesto
con strati infiniti di finta durezza
quando in realtà basta un soffio
per farmi crollare in fondo al precipizio
ho spalle troppo leggere per sorreggere
il peso delle mie emozioni in continuo contrasto
ed impazzisco e mi dispero
finendo persino con l’invocare Dio
Hanno inserito questa poesia nei propri segnalibri: - Francesco Rossi - Rita Zito - Rosita Bottigliero Possiamo elencare solo quelli che hanno reso pubblici i propri segnalibri.
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
Se vuoi pubblicare questa poesia in un sito, in un blog, in un libro o la vuoi comunque utilizzare per qualunque motivo, compila la richiesta di autorizzazione all'uso.
«Il vuoto che attanaglia... si percepisce tutta l'inquietudine e la paura di non riuscire a portare un peso sulle proprie spalle... ci s' affida ad una flebile speranza sebbene da tempo si presume d' aver perduto il sentiero... eppur é lì, é sempre stato lì...non arrendersi mai.
Lirica molto intensa... quasi un invocazione d'aiuto.»
«Pensieri che galleggiano sul cuscino tra vuoti incolmabili e squarci di sereno... La notte singhiozza con le parole che non si urlano neppure al cuore. Fragilità e paura in eterno contrasto. Stile curatissimo. Poesia intensa! Crepuscolare nei toni del nero... Ammirata!!!»
Volete pubblicare un vostro libro, un libro vero? Su carta, con numero ISBN? Con la possibilità di ordinarne copie a prezzo ridotto per voi ed i vostri amici?
Facciamo un esempio: se avete un manoscritto su file doc, docx, odt o pdf già pronto secondo i formati e le impostazioni standard (vedi specifiche) ed un bozzetto di una copertina con immagine a 300dpi allora vi possiamo già fare un esempio del costo con il nostro servizio editoriale base:
Libro di 120 pagine in formato "6x9" (15,24x22,86 cm) in bianco e nero e copertina flessibile opaca a colori pubblicato con il nostro servizio base: 50 copie a 149 euro, 100 copie a 266 euro, 200 copie a 499 euro, comprensive di stampa, iva e spedizione.