Sono nata il 13 giugno nel 1985. Abito in provincia di Verona sin dalla prima infanzia. Ho sempre amato l'arte e la poesia e questo sito è stato il luogo dove mi sono potuta esprimere ed è stato un modo per far conoscere la mia anima ed i miei pensieri a chi come me si nutre di emozioni e ... (continua)
La sua poesia preferita:
Ricordi di frutti acerbi
S’espande la luce
nell’incantevole gioco di specchi
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Hanno inserito questa poesia nei propri segnalibri: - Giacomo Scimonelli Possiamo elencare solo quelli che hanno reso pubblici i propri segnalibri.
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
Se vuoi pubblicare questa poesia in un sito, in un blog, in un libro o la vuoi comunque utilizzare per qualunque motivo, compila la richiesta di autorizzazione all'uso.
La bacheca della poesia:
Molto bello leggerti, buon inizio d’anno (Silvia De Angelis)
«Un momento di disagio interiore, molto ben delineato in versi, dall’autrice, che con immagini intense e originali, muove passi indecisi sullo scorrere del nuovo anno Poesia molto apprezzata»
«sento un dolore acuto una delusa speranza che si spegne tra lacrime che stanche rimangono sul viso ma chissà, in quei giorni ancora da disegnare, potrà esserci ciò che il cuore della poetessa brama... molto apprezzata!»
«Testo molto doloroso in un rimpianto che pervade l’animo di tristezza nel l’ineluttabilità di un tempo che non ritorna. Molto apprezzata come sempre!»
«Poesia scritta con gran classe e ottima introspezione, riesco a cogliere una bella musicalità nella disposizione dei versi a parte la chiusa che la poetessa spezza in tre ma che personalmente interpreto come un sontuoso decasillabo. Comunque nel complesso mi complimento con l’autrice.»
«E saranno proprio quei giorni ancora da disegnare a regalare inaspettata speranza ed una forza ulteriore per chi ha un animo sensibile... per chi nonostante le brutture della vita non si vuole arrendere... sono momenti di delusione che vanno allontanati con forza... quel senso di vuoto è solo un momento che passerà presto. Quando un testo emoziona è capace di coinvolgere indistintamente tutti gli amanti di Poesia... piace a coloro che amano il verso libero e piace a chi ama la metrica. Versi tristi e malinconici che accarezzano il cuore e commuovono.»
«Bellissimi versi dove si tocca con mano tristezza e delusione, ma s’intravede anche una speranza che le cose cambino nel nuovo anno ed io lo auguro all’autrice. Testo molto apprezzato per stile, lessico e contenuto e mi complimento con la poetessa.»
«Profonda sensibilità introspettiva che fa emergere in questi versi il dolore e tristezza, come una foglia che cade per non rialzarsi più. Ma una finestra rimane aperta per far entrare una piccola luce, per disegnare con nuovi colori e far rinascere un cuore.»
«Ti sembra niente avere ancora da scegliere i colori per domani e per un futuro migliore... Vorrei regalarti un arcobaleno così ti diverti a scegliere»
«...La Poetessa, certamente guidata dalla malinconia della Vita, scrive questi versi apparentementi angoscianti ma anche se la Morte dentro già corre ella ci lascia il messaggio di combattere e ci sprona a comporre e a disegnare i giorni che ci vengono incontro...»
«Un titolo interessante e originale dal quale scaturiscono versi mirati a un pensiero profondo e malinconico se guardiamo a quella immagine che ci trasmette inizialmente con espressività impressionante di un tempo che si ubriaca. Immagini nuove di vera poesia con pensieri profondi, incessanti di malinconia…quando strisciano tra i colori della delusione di sogni e speranze. Pensieri rivolti al suo mondo, alla sua"falsa percezione dello spazio tra nuvole spezzate”dove ogni sensazione dell’anima si ritrova a volteggiare nel cuore senza più troppi colori, ma che hanno ancora qualcosa per disegnare i giorni che rimangono. Il fascino di questa poesia tocca vertici altissimi. Tema introspettivo trattato con eccelsa bravura poetica, versi che incantano.»
Volete pubblicare un vostro libro, un libro vero? Su carta, con numero ISBN? Con la possibilità di ordinarne copie a prezzo ridotto per voi ed i vostri amici?
Facciamo un esempio: se avete un manoscritto su file doc, docx, odt o pdf già pronto secondo i formati e le impostazioni standard (vedi specifiche) ed un bozzetto di una copertina con immagine a 300dpi allora vi possiamo già fare un esempio del costo con il nostro servizio editoriale base:
Libro di 120 pagine in formato "6x9" (15,24x22,86 cm) in bianco e nero e copertina flessibile opaca a colori pubblicato con il nostro servizio base: 50 copie a 149 euro, 100 copie a 266 euro, 200 copie a 499 euro, comprensive di stampa, iva e spedizione.