Sono nata il 13 giugno nel 1985. Abito in provincia di Verona sin dalla prima infanzia. Ho sempre amato l'arte e la poesia e questo sito è stato il luogo dove mi sono potuta esprimere ed è stato un modo per far conoscere la mia anima ed i miei pensieri a chi come me si nutre di emozioni e ... (continua)
La sua poesia preferita:
Ricordi di frutti acerbi
S’espande la luce
nell’incantevole gioco di specchi
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Hanno inserito questa poesia nei propri segnalibri: - Giacomo Scimonelli - Giovanni Ghione Possiamo elencare solo quelli che hanno reso pubblici i propri segnalibri.
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
Se vuoi pubblicare questa poesia in un sito, in un blog, in un libro o la vuoi comunque utilizzare per qualunque motivo, compila la richiesta di autorizzazione all'uso.
Commenti di altri autori:
«Chi non ha saputo fermar la sua mente forse ancor a se stesso mente. Un noto Autore ha ribadito che tutto l’universo in realtà è buio, totalmente nero. Siamo noi capaci di trasformare le onde elettromagnetiche, non generanti luce, in segnali luminosi. Il cosmo si accende solo con la comparsa dell’essere umano che oltre a vedere la luce la sa interpretare. L’ Autrice nel suo divenire verso l’infinito incontrerà chi ciò avrà intuito e innamorato senza timori audace suo compagno di viaggio sarà. Apprezzatissima introspezione poetica intrisa d’Amore.»
«Le Poesie della sensibile Autrice, spesse volte, sono come dei flash istantanei... riesce a catturare, con assoluta facilità, quei moti dell’anima che potrebbero sparire in un battito di ciglia. I suoi pensieri si trasformano immediatamente in Poesia... e senza stare a riflettere più di tanto, le emozioni che nascono dal suo cuore, ben presto, diventano dei versi poetici affascinanti e ricchi di contenuto. In questa Poesia non mancano le tanto amate metafore, che prendono vita con immagini reali e fantasiose. Mi colpiscono questi versi in particolare: " e rivivo il mio pensiero nudo e spietato allo sguardo di chi non ha saputo fermare la mia mente che corre là oltre il mondo... " Versi che fanno riflettere e non poco... coinvolgente»
«Pensieri che vagano nella mente disegnando un gioco di emozioni di ricordi, di dimenticanze di odori, mentre, cercando la strada dove porre un punto fermo, un senso di pace infinita, spalmata da un vento delicato sulla vastità dell’orizzonte, prende i pensieri, verso il giorno che è veloce nel suo tempo a scadere. Un punto non facile ritrovare quando la stessa strada è un gioco che vive nel silenzio tremulo ”nudo e spietato” verso “chi non ha saputo fermare la mia mente”. Viaggio introspettivo a mantenere l’equilibrio come attenta sentinella. Un viaggio interiore nella sua verità, nella sua interezza. Un viaggio lungo e tortuoso verso un confine “dove tutto è colore e luce mortale”. L’amore l’unica chiave del nostro disagio esistenziale.»
«Un’introspezione intensa e pacata, dove si scorge un po’ di nostalgia e una consapevolezza nel rivivere il suo pensiero nudo e spietato allo sguardo di chi non ha saputo fermare la sua mente. I versi di questa poetessa sono sempre incisivi, sensibili e intensi nei contenuti e sempre, nel leggerli, colpiscono, coinvolgendo il pensiero per le sensazioni che provocano. Apprezzo molto!»
«Imprendibili sensazioni del profondo, che si sussegguono senza sosta in
quel mondo interiore ove consapevolezza, emozioni, e presagi, si fondono
in un tutt’uno, dando luogo a un prestabilito cammino di vita...
Versi molto apprezzati»
«Un viaggio nel mondo interiore un viaggio di pace che tende all’infinito una comparazione su quanto ci è dato di osservare e su cui riflettere. Per ritrovare sguardi che non hanno compreso l’orizzonte infinito di colori e l’ultima luce del buio mortale finale di elevata comparazione!»
«come sempre l’autrice, sa stupire con i suoi versi delicati e forti leggo la poesia e la rileggo e la sento nel suo sentire nelle sue emozioni, sensazioni ... molto bella e apprezzata con elogi di cuore!»
Volete pubblicare un vostro libro, un libro vero? Su carta, con numero ISBN? Con la possibilità di ordinarne copie a prezzo ridotto per voi ed i vostri amici?
Facciamo un esempio: se avete un manoscritto su file doc, docx, odt o pdf già pronto secondo i formati e le impostazioni standard (vedi specifiche) ed un bozzetto di una copertina con immagine a 300dpi allora vi possiamo già fare un esempio del costo con il nostro servizio editoriale base:
Libro di 120 pagine in formato "6x9" (15,24x22,86 cm) in bianco e nero e copertina flessibile opaca a colori pubblicato con il nostro servizio base: 50 copie a 149 euro, 100 copie a 266 euro, 200 copie a 499 euro, comprensive di stampa, iva e spedizione.