Sono nata il 13 giugno nel 1985. Abito in provincia di Verona sin dalla prima infanzia. Ho sempre amato l'arte e la poesia e questo sito è stato il luogo dove mi sono potuta esprimere ed è stato un modo per far conoscere la mia anima ed i miei pensieri a chi come me si nutre di emozioni e ... (continua)
La sua poesia preferita:
Ricordi di frutti acerbi
S’espande la luce
nell’incantevole gioco di specchi
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
Se vuoi pubblicare questa poesia in un sito, in un blog, in un libro o la vuoi comunque utilizzare per qualunque motivo, compila la richiesta di autorizzazione all'uso.
«Ci sono giorni neri in cui tutto ci appare lontano, anche l'amore. Immagini molto intense, versi assai espressivi nel nuovo lavoro della poetessa. Uno sguardo acuto che evidenzia le difficoltà del vivere e dell'amare. I miei complimenti per questa prova.»
«Ci sono giorni in cui ci sentiamo più soli o più fragili. Allora emergono malinconia e tristezze che è difficile domare. Belle immagini e versi toccanti per esprimere questo stato dell'essere. Ammirata»
«Riflessiva quanto introspettiva lirica che denuncia con grande maestria di versi una forte inquietudine da parte dell'autrice a noi esposta con lemmi importanti ed immagini eloquenti, tangibili quasi. Complimenti»
«Sai rendere molto bene gli stati introspettivi d'attesa e d'inquietudine in certi giorni di smarrimento in cui tutto sembra sbiadire e si fanno avanti solo ombre... quei "corvi neri appollaiati fra i capelli" suggellano una poesia di sottili, sapienti metafore. Molto piaciuta ed apprezzata!»
«Lascia scivolare il lettore in questo triste e straziante smarrimento dell'essere, acceso da metafore pungenti. Una poesia espressiva, difficile non commuoversi.»
«Alcuni giorni appaiono più bui e difficili rispetto agli altri... tutto ciò a fronte di uno stato d'animo estremamente più
sensibile, che percepisce sentimenti e cose maggiormente dilatati .È una lirica con un climax e scelta lessicale, che dona ai versi incisività e risvolti esistenziali inerenti al malum vitae.
Molto apprezzata la resa poetica ...complimenti alla brava ed abile Poetessa!»
«Giorni difficili e grigi dove tutto diventa un peso insopportabile per l'anima... capitano giornate come queste in cui ci sentiamo inadeguati... ci sentiamo incapaci anche di reagire davanti le situazioni che il destino impone giornalmente... scopi, esigenze e sogni si scontrano con la realtà e manca la convinzione di poter affrontare il tutto... ci si sente deboli ed insicuri con la consapevolezza di perdere forse qualcosa di veramente importante... ansia e scarsa autostima sfiorano lo spirito ed un senso di impotenza invade il cuore... metafore originali e versi profondi che sono uno sfogo... l'autrice ha risorse immense per reagire a questi umani e passeggeri momenti negativi...»
«La vita ... e il suo procedere nell'altalenante penombra dell'anima
la lontananza e i suoi limiti, una fiamma che incendia e devasta
a tal punto da renderci come una foglia quasi strappata ...
Due immagini che mi hanno colpito molto, poeticamente belle
e umanamente sentite!»
«Ci sono giorni inadeguati a noi o noi non adatti a quei giorni... L'autrice ci offre nei suoi versi sensazioni che prendono la gola... "la pelle sottile velina carta carbone dell'inadeguatezza dell'essere" Piaciutissima...»
«Giornate no dove tutto sembra grigio, basta poco per piegarci agli eventi, l'inquietudine ci sorprende mostrando le nostre debolezze. Complimenti vesi incisivi che fanno riflettere.»
«È il sentire sospeso della solitudine, un sentire acre, il dolore, che tradisce l'anima, di rimpianto e sofferenze, oltre il nulla che diffonde altro nulla. Testo lucido, forte, introspettivo che scandaglia l'essere in ogni sensazione dolorosa. Il mio elogio»
Volete pubblicare un vostro libro, un libro vero? Su carta, con numero ISBN? Con la possibilità di ordinarne copie a prezzo ridotto per voi ed i vostri amici?
Facciamo un esempio: se avete un manoscritto su file doc, docx, odt o pdf già pronto secondo i formati e le impostazioni standard (vedi specifiche) ed un bozzetto di una copertina con immagine a 300dpi allora vi possiamo già fare un esempio del costo con il nostro servizio editoriale base:
Libro di 120 pagine in formato "6x9" (15,24x22,86 cm) in bianco e nero e copertina flessibile opaca a colori pubblicato con il nostro servizio base: 50 copie a 149 euro, 100 copie a 266 euro, 200 copie a 499 euro, comprensive di stampa, iva e spedizione.