Sono nata il 13 giugno nel 1985. Abito in provincia di Verona sin dalla prima infanzia. Ho sempre amato l'arte e la poesia e questo sito è stato il luogo dove mi sono potuta esprimere ed è stato un modo per far conoscere la mia anima ed i miei pensieri a chi come me si nutre di emozioni e ... (continua)
La sua poesia preferita:
Ricordi di frutti acerbi
S’espande la luce
nell’incantevole gioco di specchi
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
Se vuoi pubblicare questa poesia in un sito, in un blog, in un libro o la vuoi comunque utilizzare per qualunque motivo, compila la richiesta di autorizzazione all'uso.
La bacheca della poesia:
un caro saluto (Silvie)
complimenti cara! (Stefana Pieretti)
Una introspezione molto intensa ed intima. (Galante Arcangelo)
Un solare saluto! (Galante Arcangelo)
composizione accurata ed emozionante, piaciuta (emiliapoesie39)
«Un meraviglioso ed originale inno alla vita. Vita fatta di emozioni intense amare e dolci, che l’autrice assapora nella sua globalità. Vivere è sicuramente tutto questo. Trovo straordinario che la poetessa abbia descritto queste emozoni tutte insieme. E’ come se offrisse in un elegante e delicato calice di cristallo la vita da assaporare. Molto apprezzata e condivisa. !!!»
«c’è una grande sofferenza tra questi bei versi per una grande malinconia che stringe il cuore e un desiderio di ritrovarsi e risentirsi viva con l’amore .»
«Quando autentiche sono le emozioni, emanano una luccicante attrazione nelle anime sensibilmente affini, le quali sanno distinguere la verità di tale sentimento, dalla falsità di un’intenzione poco pulita.
L’autrice, in modo amorevole e lampante, invita il lettore a non temere le manifestazioni più nobili, provenienti dal cuore, capace sempre di non indugiare nel proseguire sul percorso di affettive esternazioni.
Ovviamente, non sempre è facile lasciarsi andare, urlando a squarciagola intime sensazioni, sapendo che la malinconia, talvolta, bussa alla porta dell’io, con prepotenza.
Ed il tempo, giammai inutile è stato, quando i sentimenti donano pace alla mente che ritroverà il senso del viaggio assaporato con le emozioni!»
«Bisogna urlare a scuarciagola, bisogna dirlo forte quello che ci logora, il cuore non può soffrire con le urla dentro, bisogna urlare il tormento ... non capita mai ma se capita spacca il cuore sempre complimenti alla poetessa»
«L’amore è tutto e oltre, è dolorose, rabbia tenerezza, sofferenza. L’amore è passione a cui lasciarsi andare per vivere momenti indimenticabili decodificando essenze di corpo e anima. Versi intensi in un sentire interiore che commuove.»
«...L’ Amore non è fatto per chi sta a guardare...è passione che ribolle sotto la pelle... corriamo in mezzo alla gente e gridiamo a squarciagola... senza paura di urlare...»
«Versi sentiti e commoventi... introspezione che coinvolge e prende per mano il lettore che inevitabilmente resta a riflettere su una verità verseggiata con eleganza ed incisività... gridare a squarciagola ogni singola emozione... nel silenzio di parole mute ...nella malinconia che ti spacca in due il cuore... parole figlie di un’anima buona e sensibile che ama la vita e si sente viva ...»
«Sì... "l’amore non è fatto per chi sta a guardare"... forma viva dell’ansia ...gioia che invade il corpo la mente nell’intimo... nel segreto con la luce e le labbra... E’ lì che aspetta nel suo fuoco incontenibile avvolgendo i pensieri nella sua luce accecante che gira intorno senza porre resistenza… Quella forma esatta del corpo dell’altro che dilania con furia e infiamma ogni invisibile cellula... Non perdona… chiede l’urgenza di essere vita l’impaziente brivido di ogni bacio che si prepara... Pura verità che è nel suo fondo... e bisogna gridarlo a squarciagola nella sua pienezza di vita... Molto apprezzata...»
Volete pubblicare un vostro libro, un libro vero? Su carta, con numero ISBN? Con la possibilità di ordinarne copie a prezzo ridotto per voi ed i vostri amici?
Facciamo un esempio: se avete un manoscritto su file doc, docx, odt o pdf già pronto secondo i formati e le impostazioni standard (vedi specifiche) ed un bozzetto di una copertina con immagine a 300dpi allora vi possiamo già fare un esempio del costo con il nostro servizio editoriale base:
Libro di 120 pagine in formato "6x9" (15,24x22,86 cm) in bianco e nero e copertina flessibile opaca a colori pubblicato con il nostro servizio base: 50 copie a 149 euro, 100 copie a 266 euro, 200 copie a 499 euro, comprensive di stampa, iva e spedizione.