Sono nata il 13 giugno nel 1985. Abito in provincia di Verona sin dalla prima infanzia. Ho sempre amato l'arte e la poesia e questo sito è stato il luogo dove mi sono potuta esprimere ed è stato un modo per far conoscere la mia anima ed i miei pensieri a chi come me si nutre di emozioni e ... (continua)
La sua poesia preferita:
Ricordi di frutti acerbi
S’espande la luce
nell’incantevole gioco di specchi
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Le fiabe più conosciute nella loro versione originale, raccolte da Charles Perrault dalla tradizione orale europea.
Da (leggi...) € 0,99
Considerazione dell'autore
«avere paura a volte può essere segno di coraggio, di consapevolezza dei propri limiti e quindi si può trovare in qualcun altro quella forza che a volte ci manca. Non penso sia codardia ma semplicemente la dimostrazione di essere "umani" con virtù e debolezze.»
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
Se vuoi pubblicare questa poesia in un sito, in un blog, in un libro o la vuoi comunque utilizzare per qualunque motivo, compila la richiesta di autorizzazione all'uso.
Commenti di altri autori:
«Lirica scritta con ardore e passione e dolore... Verità che spalanca le porte del cuore per farci entrare un forte vento... Il vento che si porta via tutto. Se potessi abbracciarti col cuore lo farei... ma la distanza cos'è?... quando basta una parola e come le mani che si tengono, si stringono... Ti stringo.»
«A volte si può aver paura per tanti ricordi tristi e per quello che potrà succedere domani. Nonostante il dolore, occorre sperare e andare avanti con fiducia.»
«La poetessa poeta con grande forza la Tristezza, e il dolore inquietante che opprime mettendo in moto il timore sia del presente che nel domani. Uno spunto che accomuna le sensibilità di chi si dona pienamente e senza riserve nei confronti degli altri. Questo timore è giustificato e non potrebbe essere altrimenti, ed è attraverso questa consapevolezza che si può gustare pienamente la rinascita nel nuovo che verrà.»
«Mai vergognarsi di aver paura perché alcune volte, come scrive nella sua considerazione l'Autrice, la paura può essere segno di coraggio e di consapevolezza dei propri limiti. Un messaggio importante e positivo per riuscire a superare i propri timori è quello di trovare in qualcun altro la forza che ci manca. Ho letto la poesia con trasporto, ho letto sensazioni terribili che tante volte ho respirato, ho sentito quel dolore che mi ha soffocato e che ancor oggi viene a farmi visita. Non mi sento codardo ma la paura mi annienta e leggendo le considerazioni dell'Autrice oggi mi son sentito più forte... grazie per le emozioni che regali con il tuo verseggiare sincero e privo di qualsiasi maschera...»
Volete pubblicare un vostro libro, un libro vero? Su carta, con numero ISBN? Con la possibilità di ordinarne copie a prezzo ridotto per voi ed i vostri amici?
Facciamo un esempio: se avete un manoscritto su file doc, docx, odt o pdf già pronto secondo i formati e le impostazioni standard (vedi specifiche) ed un bozzetto di una copertina con immagine a 300dpi allora vi possiamo già fare un esempio del costo con il nostro servizio editoriale base:
Libro di 120 pagine in formato "6x9" (15,24x22,86 cm) in bianco e nero e copertina flessibile opaca a colori pubblicato con il nostro servizio base: 50 copie a 149 euro, 100 copie a 266 euro, 200 copie a 499 euro, comprensive di stampa, iva e spedizione.