Sono nata il 13 giugno nel 1985. Abito in provincia di Verona sin dalla prima infanzia. Ho sempre amato l'arte e la poesia e questo sito è stato il luogo dove mi sono potuta esprimere ed è stato un modo per far conoscere la mia anima ed i miei pensieri a chi come me si nutre di emozioni e ... (continua)
La sua poesia preferita:
Ricordi di frutti acerbi
S’espande la luce
nell’incantevole gioco di specchi
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
Se vuoi pubblicare questa poesia in un sito, in un blog, in un libro o la vuoi comunque utilizzare per qualunque motivo, compila la richiesta di autorizzazione all'uso.
«Quanta paura della falsità del mondo in questi versi, cosi si desidera la carezza dell'infanzia, quando erano i nostri genitori a proteggerci. Si troverà forza e coraggio coi baci all'anima del proprio figlio... Le ferite guariranno!»
«Quando intorno si vede tanta ipocrisia e sembra sprofondare nell'abbandono l'unica ancora di vita sono gli affetti più veri e se questi non ci sono più quello che resta è l'immenso amore verso i figli che dà respiro ai giorni... lirica sentita profondamente.»
«ritrovarsi nei gesti dei genitori o dei nostri figli è qualcosa di grande di bello e gratificante... ci rende la vita piacevole e bella... il mio elogio.»
«dolorose constatazioni in questo mondo dove l'edonismo ha preso il posto di qualsiasi altro sentimento nobile umano e allora la speranza di ogni uomo rimane nella famiglia, in quel ristretto circolo di affetti dove, in normalità, ci si ritrova uomini, solidali e sociali.»
«La consapevolezza di una realtà priva di profondi e buoni sentimenti... e basata solo sull'apparenza fa male, tanto da porre la famiglia come approdo sicuro, a cui fare riferimento. La Poetessa con determinazione e nel contempo con estrema sensibilità esprime tutto l'amore per i suoi congiunti e per il figlioletto con cui riesce ancora a sognare... la mia ammirazione per il tema versificato, che sicuramente appartiene anche ad ognuno di noi... Ottima opera!»
«Ricordare affetti passati e sentirli ancora, nella loro concreta forza, nella sicurezza che donavano alla nostra anima. Una poesia profonda, dolce e malinconica che sprigiona un mare di emozioni. Davvero bella.»
«l'autrice in questa sua poesia tesse una tela di profonde riflessioni, uno stato d'animo colmo e straripante di sensibilità che arriva manifestamente alla percezione del lettore.»
«Vorrei ... vorrei... dimenticare le falsità e la finzione. Le certezze sono i nostri ricordi e la realtà e l'amore della famiglia. Versi pienamente condivisi»
«Si vorrebbero ricevere carezze e sorrisi dai propri genitori. Ma quei ''vorrei''restano gesti affettuosi che diventano eterna attesa. Ricevere un gesto d'amore vero non è facile quando si vive accanto a persone che recitano una parte che serve solo per apparire. Possiamo cercare all'infinito ed inutilmente ma non dobbiamo mai dimenticare il dono che la vita ci ha donato. Il dono più grande è diventare genitori. Quindi stringere il profumo di un figlio è l'unica dolce realtà che può gratificare e rendere felice l'anima. Amare il proprio figlio può riportarci indietro nel tempo. Essere genitori vuol dire ritrovare la forza per sognare e vivere diventa essenziale per i nostri figli che adesso meritano ed aspettano le nostre attenzioni. ...»
Volete pubblicare un vostro libro, un libro vero? Su carta, con numero ISBN? Con la possibilità di ordinarne copie a prezzo ridotto per voi ed i vostri amici?
Facciamo un esempio: se avete un manoscritto su file doc, docx, odt o pdf già pronto secondo i formati e le impostazioni standard (vedi specifiche) ed un bozzetto di una copertina con immagine a 300dpi allora vi possiamo già fare un esempio del costo con il nostro servizio editoriale base:
Libro di 120 pagine in formato "6x9" (15,24x22,86 cm) in bianco e nero e copertina flessibile opaca a colori pubblicato con il nostro servizio base: 50 copie a 149 euro, 100 copie a 266 euro, 200 copie a 499 euro, comprensive di stampa, iva e spedizione.