Sono nata il 13 giugno nel 1985. Abito in provincia di Verona sin dalla prima infanzia. Ho sempre amato l'arte e la poesia e questo sito è stato il luogo dove mi sono potuta esprimere ed è stato un modo per far conoscere la mia anima ed i miei pensieri a chi come me si nutre di emozioni e ... (continua)
La sua poesia preferita:
Ricordi di frutti acerbi
S’espande la luce
nell’incantevole gioco di specchi
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
Se vuoi pubblicare questa poesia in un sito, in un blog, in un libro o la vuoi comunque utilizzare per qualunque motivo, compila la richiesta di autorizzazione all'uso.
«Oserei dire ... emozioni sospese ... tra intensi pensieri di un'anima in cerca di se stessa o almeno questo è il senso che mi ispira questa lirica ... Complimenti alla poetessa.»
«Nella precarietà esistenziale la brava Poetessa esprime il desiderio di più calore per l'anima per poter avere maggiore energia per guardare avanti e al futuro. Versi molto apprezzati per lo stile incisivo e ricco di pathos... complimenti e stima!»
«Desiderio di radiosi colori, e splendida energia, in un percorso di vita, che sembra offrire poche cose entusiasmanti da vivere al momento... Poesia molto apprezzata»
«Un'esistenza fredda, spenta e senza colori che possono irradiare di luce un'anima che vorrebbe essere riscaldata da gioie ed emozioni... un'introspezione, a mio avviso, profonda e scritta con parole chiare che rendono efficace la richiesta di poter vivere finalmente sensazioni intense... poter colmare il vuoto che vive dentro ...la giovane età dell'autrice è in ogni caso dalla sua parte e la forza che le vive dentro è grande... quindi Son sicuro che un futuro radioso l'attende... complimenti per l'incisività dei versi... poesia chiara e ben scritta...»
«Poesia che parte con un incipit grandissimo ... La fiamma che brucia è desiderio di vita, appartenenza e passione, passione che dia il senso all'esserci, a provare emozioni ... vibrare di vita: che sia amore per le cose del tempo ... o il tempo delle cose!»
«Intense riflessioni di un'anima che esprime il desiderio di una fiamma che la riscaldi e dia sfogo al desiderio di vivere fortemente quest'emozione e con passione inventare nuovi giorni bagnati da gocce d'infinito. Lirica molto profonda e incisiva che ho apprezzato e mi complimento...»
«Il percorso della nostra anima è un lungo e tortuoso sentiero dove si perde il confine del conscio- inconscio, amore- non amore, vita- morte... E' l'amore la chiave d'interpretazione del nostro disagio esistenziale... il motore immobile che ci sollecita a cercare i nostri vorrei... il fulcro del nostro vivere... In questo andare costante e precario scorgiamo luci ed ombre, sentimenti avversi o di speranza... desidrei di gocce di infinito come dato incontrastabile in questo strano sentore che è sempre slancio alla vita... Riflessione di forte spessore che conduce per mano alla ricerca di quella fiamma che riscaldi le giuste emozioni della vita. Molto apprezzata...»
«Una poesia che bene sa descrivere le forti sensazioni provate da un'anima che ha perso tutto il suo calore, eppur ancor lo brama anche a costo di riviverlo nel tormento. Lacrime segneranno un futuro di giorni vuoti, freddi e scoloriti e ancora tutti da inventare, da riempire. Molto bella, toccante, giunge al cuore.»
Volete pubblicare un vostro libro, un libro vero? Su carta, con numero ISBN? Con la possibilità di ordinarne copie a prezzo ridotto per voi ed i vostri amici?
Facciamo un esempio: se avete un manoscritto su file doc, docx, odt o pdf già pronto secondo i formati e le impostazioni standard (vedi specifiche) ed un bozzetto di una copertina con immagine a 300dpi allora vi possiamo già fare un esempio del costo con il nostro servizio editoriale base:
Libro di 120 pagine in formato "6x9" (15,24x22,86 cm) in bianco e nero e copertina flessibile opaca a colori pubblicato con il nostro servizio base: 50 copie a 149 euro, 100 copie a 266 euro, 200 copie a 499 euro, comprensive di stampa, iva e spedizione.