Sono nata il 13 giugno nel 1985. Abito in provincia di Verona sin dalla prima infanzia. Ho sempre amato l'arte e la poesia e questo sito è stato il luogo dove mi sono potuta esprimere ed è stato un modo per far conoscere la mia anima ed i miei pensieri a chi come me si nutre di emozioni e ... (continua)
La sua poesia preferita:
Ricordi di frutti acerbi
S’espande la luce
nell’incantevole gioco di specchi
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Hanno inserito questa poesia nei propri segnalibri: - Giacomo Scimonelli Possiamo elencare solo quelli che hanno reso pubblici i propri segnalibri.
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
Se vuoi pubblicare questa poesia in un sito, in un blog, in un libro o la vuoi comunque utilizzare per qualunque motivo, compila la richiesta di autorizzazione all'uso.
Nota dell'autore:
«vivere ogni giorno come se fosse l’ultimo...»
Commenti di altri autori:
«Si viaggia verso l'ignoto si è vero. Mi piace pensare che ci sia qualcos'altro ad attenderci, qualcosa che ci possa ospitare e far realizzare con la pace nell'anima un percorso di riscatto... per l'anima stessa. Pensare solo a completare quel lavoro di purezza. Quell'ignoto a volte ci fa paura, a volte sembra fantascientifico... Non sappiamo, fatto sta che è buona cosa impegnarsi per vivere intensamente e con significato ogni istante, dandogli tanto tanto valore.»
«Una vita che non sappiamo mai cosa ci riserverà, che continuamo a percorrere talvolta inciampando tra le pieghe delle difficoltà che ci troviamo davanti. Questi versi portano ad una riflessione molto profonda sui veri valori che ci vedono solo come passeggeri di questo mondo. Quindi si, viviamola respiriamola a pieni polmoni andiamole incontro sapendo accettare anche quelle sfumature di grigio che ogni tanto ci sfiorano. Molto apprezzata»
«Con fare deciso bisogna imprimere le proprie impronte nel suolo di questa vita... unica e sola. Spremerla fino all'ultima goccia e considerare che il volo verso l'ignoto che ci attende alla fine di tutto potrebbe riservare delle belle sorprese!!!Una profonda riflessione.»
«La poetessa in questa poesia esalta il libero pensiero affrontando in versi una dinamica della vita che va oltre, in questa è vero l'inferno è stato conosciuto basti pensare alle guerre, fame nel mondo, violenza sulle donne, sui bambini, ecc... questo a noi è noto, quello che dobbiamo scoprire è l'ignoto quindi in sintonia a pelle con l'autrice abbracciamolo.»
«Il dramma della condizione umana, così fragile e precaria, in balia del vento capriccioso del destino e dell'altalenante fortuna... una riflessione profonda e veritiera, che ci porta ad abbracciare ogni giorno come fosse l'ultimo.
Piaciuta!»
«ci sarà altro dopo la morte? una domanda a cui vorrei tanto rispondere... ma vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo è necessario per rispetto verso la vita che è e rimane sensazione unica ... vita che va vissuta fino all'ultimo... versi riflessivi che apprezzo e condivido...»
Volete pubblicare un vostro libro, un libro vero? Su carta, con numero ISBN? Con la possibilità di ordinarne copie a prezzo ridotto per voi ed i vostri amici?
Facciamo un esempio: se avete un manoscritto su file doc, docx, odt o pdf già pronto secondo i formati e le impostazioni standard (vedi specifiche) ed un bozzetto di una copertina con immagine a 300dpi allora vi possiamo già fare un esempio del costo con il nostro servizio editoriale base:
Libro di 120 pagine in formato "6x9" (15,24x22,86 cm) in bianco e nero e copertina flessibile opaca a colori pubblicato con il nostro servizio base: 50 copie a 149 euro, 100 copie a 266 euro, 200 copie a 499 euro, comprensive di stampa, iva e spedizione.