Sono nata il 13 giugno nel 1985. Abito in provincia di Verona sin dalla prima infanzia. Ho sempre amato l'arte e la poesia e questo sito è stato il luogo dove mi sono potuta esprimere ed è stato un modo per far conoscere la mia anima ed i miei pensieri a chi come me si nutre di emozioni e ... (continua)
La sua poesia preferita:
Ricordi di frutti acerbi
S’espande la luce
nell’incantevole gioco di specchi
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
Se vuoi pubblicare questa poesia in un sito, in un blog, in un libro o la vuoi comunque utilizzare per qualunque motivo, compila la richiesta di autorizzazione all'uso.
Commenti di altri autori:
«Non è facile cancellare l'amore e affrontare la disperazione del domani, anche se si ha la ferma volontà di ritrovare se stessi, a meno che non si tratti di un amore passeggero. Introspezione bella e piaciuta. Complimenti.»
«L'amore, quello vero a volte ferisce e lascia piaghe che solo il tempo può rimarginare. Mi sovviene una sensazione vissuta in gioventù, struggente, malinconica, dolorasa ma, ecco che la volontà di emergere e di non essere oggetto ma soggetto prevale e tutto si rimargina. ne vale della dignitità personale che non può essere offesa e il verseggiare della mia carissima amica a cui sono legato purtroppo da un affetto virtuale, non avendo avuto l'occasione di conoscerla personalmente come altri autori e autrici mi pare che vada verso quella direzione, la voglia di dimenticare la consapevolezza e la forza di amare. Puntuali e rigorese le considerazioni buttate giù in versi sciolti che fanno riflettere il lettore sulla intensità della ferita.»
«Sarebbe interessante poter dire al cuore cosa fare e cosa non fare, ma lui decide sempre da solo. Non so se hai speranza cara dolce autrice, spesso nemmeno il tempo può essere d'aiuto.»
«Il cuore è testardo... non vuole sentire ragioni, non capisce che un grande amore è finito e non ritornerà mai più...Il cuore soffre... la mente vuole dimenticare ma il cuore sta sempre lì a rimuginare... a ricordare ogni bacio, ogni sorriso... Il grande medico che è il tempo farà rimarginare la ferita anche se... il ricordo ci sarà sempre ma sarà soltanto una dolce nostalgia... Versi sciolti molto apprezzati...»
Volete pubblicare un vostro libro, un libro vero? Su carta, con numero ISBN? Con la possibilità di ordinarne copie a prezzo ridotto per voi ed i vostri amici?
Facciamo un esempio: se avete un manoscritto su file doc, docx, odt o pdf già pronto secondo i formati e le impostazioni standard (vedi specifiche) ed un bozzetto di una copertina con immagine a 300dpi allora vi possiamo già fare un esempio del costo con il nostro servizio editoriale base:
Libro di 120 pagine in formato "6x9" (15,24x22,86 cm) in bianco e nero e copertina flessibile opaca a colori pubblicato con il nostro servizio base: 50 copie a 149 euro, 100 copie a 266 euro, 200 copie a 499 euro, comprensive di stampa, iva e spedizione.