Sono nata il 13 giugno nel 1985. Abito in provincia di Verona sin dalla prima infanzia. Ho sempre amato l'arte e la poesia e questo sito è stato il luogo dove mi sono potuta esprimere ed è stato un modo per far conoscere la mia anima ed i miei pensieri a chi come me si nutre di emozioni e ... (continua)
La sua poesia preferita:
Ricordi di frutti acerbi
S’espande la luce
nell’incantevole gioco di specchi
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Hanno inserito questa poesia nei propri segnalibri: - Lorella Borgiani - Francesco Rossi Possiamo elencare solo quelli che hanno reso pubblici i propri segnalibri.
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
Se vuoi pubblicare questa poesia in un sito, in un blog, in un libro o la vuoi comunque utilizzare per qualunque motivo, compila la richiesta di autorizzazione all'uso.
Commenti di altri autori:
«Un lasciarsi andare a quella tristezza del momento, all'ombra di un giorno che non va... Sono nuvole di un momento, di un breve volo nella malinconia, un girarsi dall'altra parte per non soffrire... Il sole nell'anima splende ancora, oltre quelle nuvole, oltre le ombre... C'è tanta bellezza anche nella tristezza di questi versi apprezzati e sentiti, magnifica poesia...»
«I ricordi di un amore ormai finito continuano a vivere in quotidiani richiami nel cuore dell'autrice che vi si sofferma in versi introspettivi molto belli. Forse nessun amore dura per sempre, mentre il rimpianto sì. Compli. menti»
«La poesia si misura con la consapevolezza dell'autrice in una rincorsa continua verso mete che a lei aggradono in un urlo disperato per quelle bricciole di tenerezza difficcili da conquistare. I versi scorrono fluidi e una velata malinconia traspare, ma ecco i deboli riflessi di sole che ravvivono e invitano a risollevarsi e andare oltre.»
«Rendersi conto della fine d'un amore è indubbiamente doloroso, ma ancor più doloroso è cercare d'aggrapparsi a ciò che resta, senza capire che è meglio passare oltre e affrontare fino in fondo la sofferenza per ciò che avevamo (o avevamo creduto d'avere) e non abbiamo più! Prima o poi il dolore passa...»
Volete pubblicare un vostro libro, un libro vero? Su carta, con numero ISBN? Con la possibilità di ordinarne copie a prezzo ridotto per voi ed i vostri amici?
Facciamo un esempio: se avete un manoscritto su file doc, docx, odt o pdf già pronto secondo i formati e le impostazioni standard (vedi specifiche) ed un bozzetto di una copertina con immagine a 300dpi allora vi possiamo già fare un esempio del costo con il nostro servizio editoriale base:
Libro di 120 pagine in formato "6x9" (15,24x22,86 cm) in bianco e nero e copertina flessibile opaca a colori pubblicato con il nostro servizio base: 50 copie a 149 euro, 100 copie a 266 euro, 200 copie a 499 euro, comprensive di stampa, iva e spedizione.