Sono nata il 13 giugno nel 1985. Abito in provincia di Verona sin dalla prima infanzia. Ho sempre amato l'arte e la poesia e questo sito è stato il luogo dove mi sono potuta esprimere ed è stato un modo per far conoscere la mia anima ed i miei pensieri a chi come me si nutre di emozioni e ... (continua)
La sua poesia preferita:
Ricordi di frutti acerbi
S’espande la luce
nell’incantevole gioco di specchi
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
Se vuoi pubblicare questa poesia in un sito, in un blog, in un libro o la vuoi comunque utilizzare per qualunque motivo, compila la richiesta di autorizzazione all'uso.
Nota dell'autore:
«Nel verde dei tuoi occhi ritrovo un senso al mio esistere ed al tramontare del sole dove le luci si mescolano, i nostri corpi e anime si uniscono, smarrendo i contorni per divenire una sola figura... con ancora molte parole da sussurrarci.»
La bacheca della poesia:
Evviva il vero Sentimento con la maiuscola! (Galante Arcangelo)
Complimenti grande Autrice del giorno (Alberto De Matteis)
Riletta con piacere... autrice del giorno (Alberto De Matteis)
«Un'unica sagoma nel sanguinar del sole, fa pensare ad una solitudine stanca. Riflessi sfumati e parole non dette lasciano sulla scia della via qualche rimpianto. Perduto s'è lo stupore che vive luce negli occhi dell'altro. La poesia coinvolgente offre un cuore malato d'amore. Complimenti all'autrice.»
«Lirica elegante ed intensa con una pregevole chiusa, che esprime quanto in amore è sempre "tutto poco" come le parole ...quanto si vorrebbe dire e quanto di più si vorrebbe donare. Ammirazione per un testo ricco di pathos e con immagini di forte suggestione visiva. Il mio elogio alla brava Poetessa!»
«Quanta dolcezza, quanto amore e quanta poesia in questa lirica che sa parlare d'amore, che sente e vive l'amore. Su quell'erba, nello sfumare del rosso tramonto, il sole abbraccia ora due corpi nudi quasi ad esserne uno solo, fra l'ardore ed i brividi che solo l'amore sa donare. Molto bella, emozionante, sentita.»
«Versi straordinaria eleganza, efficacia... grande sensibilità d'animo si manifesta in amore con delicatezza e piacevole sentore... Sussurrati... di grande effetto di indubbie piacevoli sensazioni... La visione del proprio oggetto d'amore che inseguiamo con forza e con coraggio... E in quell'estatica contemplazione pura... che è assorta sintesi di immaginazione e fenomeno... in bilico come corda tesa il sogno diviene nella sua pura emozione... Molto apprezzata...»
«Due corpi un'unica sagoma che rappresenta l'unione, l'intreccio d'anime e di desideri di chi si ama. Mai tutte le parole saranno dette, mai dare niente per scontato anche se a volte basta uno sguardo, un sorriso per dirsi ti amo. Emozionante, di grande intensità.»
«Una magnifica, dolce e romantica lirica che inneggia all’amore autentico e ne fa quasi un’apoteosi del sentimento, con passaggi che delineano ed esaltano il concetto estetico, interiore e intimo d’ogni cosa che esso stesso tocca, irraggiando qualunque pensiero. L’amore non è quello che si grida ad alta voce, ma quello che si testimonia nella maniera più discreta. L’amore non sta nelle parole, ma nei gesti, nei fatti, negli atteggiamenti, poiché solamente in tale maniera si cattura il senso di un legame duraturo che dentro si fa sentire, sempre forte. Così ho preferito interpretare, la graziosissima pubblicazione!»
Volete pubblicare un vostro libro, un libro vero? Su carta, con numero ISBN? Con la possibilità di ordinarne copie a prezzo ridotto per voi ed i vostri amici?
Facciamo un esempio: se avete un manoscritto su file doc, docx, odt o pdf già pronto secondo i formati e le impostazioni standard (vedi specifiche) ed un bozzetto di una copertina con immagine a 300dpi allora vi possiamo già fare un esempio del costo con il nostro servizio editoriale base:
Libro di 120 pagine in formato "6x9" (15,24x22,86 cm) in bianco e nero e copertina flessibile opaca a colori pubblicato con il nostro servizio base: 50 copie a 149 euro, 100 copie a 266 euro, 200 copie a 499 euro, comprensive di stampa, iva e spedizione.