Sono nata il 13 giugno nel 1985. Abito in provincia di Verona sin dalla prima infanzia. Ho sempre amato l'arte e la poesia e questo sito è stato il luogo dove mi sono potuta esprimere ed è stato un modo per far conoscere la mia anima ed i miei pensieri a chi come me si nutre di emozioni e ... (continua)
La sua poesia preferita:
Ricordi di frutti acerbi
S’espande la luce
nell’incantevole gioco di specchi
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Le fiabe più conosciute nella loro versione originale, raccolte da Charles Perrault dalla tradizione orale europea.
Da (leggi...) € 0,99
Rosanna Peruzzi
Vivi nel mio corpo
Amore
Catturo seducenti attimi
passione d’amore
pensieri in fiore
in teneri petali
morbide carezze
dentro la mente
stanca di sopravvivere
sono una donna
fatta di carne e sangue
che scorre più forte
ora che ci sei tu
nelle mie vene
e tutto è emozione
sei in ogni mia poesia
tra il sacro ed il profano
vivi nel mio corpo
come soffio d’ossigeno
che riempie i polmoni
vicino al cuore
dove tu sei valvola mitrale
ti assaporo
in ogni bacio
che profuma
di umido brivido
in ogni parola
che esce dalle nostre labbra
che raccontano
la storia
di due corpi uniti
in sussurro di sguardi
e delle nostre anime
che si trovano
nella continua fusione
di sentimenti complici
bocche affamate di desiderio
sigillate a comporre rime scelte
tra incanto e realtà
Hanno inserito questa poesia nei propri segnalibri: - Giacomo Scimonelli Possiamo elencare solo quelli che hanno reso pubblici i propri segnalibri.
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
Se vuoi pubblicare questa poesia in un sito, in un blog, in un libro o la vuoi comunque utilizzare per qualunque motivo, compila la richiesta di autorizzazione all'uso.
«Quando un sentimento riscalda il cuore e s'incide sulle pareti
dell'Anima, sicuramente è l'Amore che ha preso il sopravvento. Quando le emozioni diventano sempre più intense e il pensiero di chi si ama è l'unico motivo per liberare la fantasia, anche il proprio Io s'arrende. La ragione inizia a vacillare, ciò che prima era nero improvvisamente assume i colori intensi del desiderio. Tra languidi e intensi sguardi due anime si ritrovano a volare tra '' incanto '' e '' realtà ''. Un fluire di dolci sensazioni sempre più intense che tra emozioni e sensuali versi accarezzano inevitabilmente il cuor di chi legge. Poesia dolce, romantica e delicatamente sensuale che cattura e fa sognare.»
Volete pubblicare un vostro libro, un libro vero? Su carta, con numero ISBN? Con la possibilità di ordinarne copie a prezzo ridotto per voi ed i vostri amici?
Facciamo un esempio: se avete un manoscritto su file doc, docx, odt o pdf già pronto secondo i formati e le impostazioni standard (vedi specifiche) ed un bozzetto di una copertina con immagine a 300dpi allora vi possiamo già fare un esempio del costo con il nostro servizio editoriale base:
Libro di 120 pagine in formato "6x9" (15,24x22,86 cm) in bianco e nero e copertina flessibile opaca a colori pubblicato con il nostro servizio base: 50 copie a 149 euro, 100 copie a 266 euro, 200 copie a 499 euro, comprensive di stampa, iva e spedizione.