Sono nata il 13 giugno nel 1985. Abito in provincia di Verona sin dalla prima infanzia. Ho sempre amato l'arte e la poesia e questo sito è stato il luogo dove mi sono potuta esprimere ed è stato un modo per far conoscere la mia anima ed i miei pensieri a chi come me si nutre di emozioni e ... (continua)
La sua poesia preferita:
Ricordi di frutti acerbi
S’espande la luce
nell’incantevole gioco di specchi
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
La storia si svolge sei anni dopo gli avvenimenti narrati in "I misteri della jungla nera" il primo romanzo (leggi...) € 0,99
Considerazione dell'autore
«Quando vi è l'amore vero ogni timore svanisce e ogni cosa si veste di raggi di sole e di calore»
Inserita il 29/07/2012
Rosanna Peruzzi
Poesia a tema sull'argomento 'Se tu vorrai'
Poesia pubblicata nello speciale 'Se tu vorrai'
Solo se tu vorrai
Amore
Se tu vorrai
abbatterò le mura
della mia prigione
non avrò paura
di farti sentire
alla luce mite
dell'aurora
il rumore
assordante
del mio cuore.
Solo se vorrai
mi abbandonerò
con immenso
piacere nel fuoco
delle tue labbra
consumeremo insieme
il giorno
nel continuo
incontrarsi dei nostri corpi
nel nostro letto
d'amore eterno.
Se tu vorrai
resteremo nudi
vestiti solo
di raggi di sole
e di calde lenzuola
nessun pensiero
né amaro ricordo
senza il vento
senza avere
per nemico
il tempo.
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
Se vuoi pubblicare questa poesia in un sito, in un blog, in un libro o la vuoi comunque utilizzare per qualunque motivo, compila la richiesta di autorizzazione all'uso.
Commenti di altri autori:
«La poesia si snoda in passaggi che aprono la finestra alle emozioni. Un desiderio di amore e di essere amati." Consumare insieme i giorni e vestirsi di raggi di sole" e calde lenzuola... Applausi all'autrice. Le parole sono intense e calde. Bella lirica. Grandi complimenti!!!»
«Slegare il cuore da catene e zavorre, rendere l'amore libero, vivace fresco, di entrare e rifugiarsi. Poesia delicata, armonia nei versi. Nessun amaro pensiero e nessun attimo del tempo, è "nemico"...Lettura sentita. Molto apprezzata!
Complimenti!»
«un inno all'amore bramato dal quale si aspetta solo un cenno per perdersi definitivamente nella passione ardente. Un'essenza di dolcezza con un pizzico di ebbrezza che rende l'opera un capolavoro unico. Davvero ottima e sempre più sorprendente. Le mie più sentite congratulazioni a questa poetessa d'animo»
«L'amore che non conosce limiti o confini, l'amore che travalica ogni muro e spezza le catene delle prigioni. Versi pregni di calore e di passione, in un susseguirsi di immagini che fanno lievitare l'animo fino a sentirsi sopra ad ogni cosa, in un ambito dove spazio e tempo non hanno più confini. Bella la lirica, appassionante la sequenza dei versi che conferiscono al lettore un incantevole volo emozionale!»
Volete pubblicare un vostro libro, un libro vero? Su carta, con numero ISBN? Con la possibilità di ordinarne copie a prezzo ridotto per voi ed i vostri amici?
Facciamo un esempio: se avete un manoscritto su file doc, docx, odt o pdf già pronto secondo i formati e le impostazioni standard (vedi specifiche) ed un bozzetto di una copertina con immagine a 300dpi allora vi possiamo già fare un esempio del costo con il nostro servizio editoriale base:
Libro di 120 pagine in formato "6x9" (15,24x22,86 cm) in bianco e nero e copertina flessibile opaca a colori pubblicato con il nostro servizio base: 50 copie a 149 euro, 100 copie a 266 euro, 200 copie a 499 euro, comprensive di stampa, iva e spedizione.