Sono nata il 13 giugno nel 1985. Abito in provincia di Verona sin dalla prima infanzia. Ho sempre amato l'arte e la poesia e questo sito è stato il luogo dove mi sono potuta esprimere ed è stato un modo per far conoscere la mia anima ed i miei pensieri a chi come me si nutre di emozioni e ... (continua)
La sua poesia preferita:
Ricordi di frutti acerbi
S’espande la luce
nell’incantevole gioco di specchi
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
Se vuoi pubblicare questa poesia in un sito, in un blog, in un libro o la vuoi comunque utilizzare per qualunque motivo, compila la richiesta di autorizzazione all'uso.
«Versi in cui traspare un amore che ama e chiede di essere amato nella sua fragilità e nella sua forza, un sentimenti che è pura essenza e vive dentro l'anima e nel proprio respiro. Molto bella, profonda ed elegante.»
«Pura poesia che emoziona dai versi elegantemente composti. L'amore decantato assurge ad un'unione di complicità e passione. Molto bella, complimenti alla poetessa»
«Raffinata e dolce, si insinua elegantemente proprio dove il cuore pulsa e chiede amore. Né troppo marcata, né troppo esosa ... semplice e pulita come un soffio caldo che solletica la pelle!»
«Versi musicali e sinuosi, che esprimono l'amore nella sua verace trasparenza... forte e fragile che avvolge l'anima .Un'anima da cui traspare uno stato intimo dalla consapevolezza di come l'amore debba essere palesato. Agilità e fluidità stilistica molto apprezzati ...il mio encomio alla brava Poetessa!»
«Pochi versi ma intensi e vibranti d'amore. Un amore che nella sua fragilità trova la forza necessaria per andare sempre avanti con fiducia e tanta speranza.»
«Desiderio intenso di essere amata. È come una preghiera: "AMAMI"... Sono pochi versi ma originali e affascinano noi lettori... Sono versi scaturiti dal cuore della Poetessa e poi immortalati su un foglio. Apprezzata questa lirica dolce e spontanea»
«L'amore ama e ci ama, vive, respira e duetta in armonia come armonici, solidi e mai monocromatici, questi versi intensi. La fluidità scandisce il dire, la semplicità si addentra nella complessità della scena figurata con conseguente visione solida e non evanescente, il verso si dirige verso il corpo, ai dettagli consci di ombre e ineluttabilità prossime, in quanto nulla è scontato ma con amore e in nome dell'amore l'abbandono dei sè arrendevoli e forti, fortificano ogni fragile piuma.»
«Bellissima poesia impregnata da strumenti che aprono le porte del cuore; dolcissima e sentimentale. Accresce il bisogno d'amare... sul fianco spoglio della tua ombra. Come riesce ad essere così fragile l'amore come la scarpetta di cristallo di Cenerentola! Molto piaciuta!»
«Dolcezza ed eleganza per un verseggiare efficace che cattura... un amore pulito che diventa purezza di un sentimento che va oltre la semplice apparenza... quel nudo esistere che si mostra senza maschere e veli... un lasciarsi andare tra le braccia dell'amato che accoglie anima e cuore... un amore che riesce ad accarezzare la dolce fragilità e trasmette forza... un amore che vive nell'anima che è diventata essenza e luce per ossigenare il respiro di entrambi gli innamorati... versi che profumano donando amore e si incidono sul cuore che palpita... che pulsa... che vive... questo è amore!...»
Volete pubblicare un vostro libro, un libro vero? Su carta, con numero ISBN? Con la possibilità di ordinarne copie a prezzo ridotto per voi ed i vostri amici?
Facciamo un esempio: se avete un manoscritto su file doc, docx, odt o pdf già pronto secondo i formati e le impostazioni standard (vedi specifiche) ed un bozzetto di una copertina con immagine a 300dpi allora vi possiamo già fare un esempio del costo con il nostro servizio editoriale base:
Libro di 120 pagine in formato "6x9" (15,24x22,86 cm) in bianco e nero e copertina flessibile opaca a colori pubblicato con il nostro servizio base: 50 copie a 149 euro, 100 copie a 266 euro, 200 copie a 499 euro, comprensive di stampa, iva e spedizione.