Sono nata il 13 giugno nel 1985. Abito in provincia di Verona sin dalla prima infanzia. Ho sempre amato l'arte e la poesia e questo sito è stato il luogo dove mi sono potuta esprimere ed è stato un modo per far conoscere la mia anima ed i miei pensieri a chi come me si nutre di emozioni e ... (continua)
La sua poesia preferita:
Ricordi di frutti acerbi
S’espande la luce
nell’incantevole gioco di specchi
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Hanno inserito questa poesia nei propri segnalibri: - Rosita Bottigliero Possiamo elencare solo quelli che hanno reso pubblici i propri segnalibri.
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
Se vuoi pubblicare questa poesia in un sito, in un blog, in un libro o la vuoi comunque utilizzare per qualunque motivo, compila la richiesta di autorizzazione all'uso.
Nota dell'autore:
«Ai miei fratelli e sorelle che non ho più trovato ma che porto sempre nel cuore.»
«Struggente questa lirica che ribadisce il bisogno di un affetto fraterno mancato...
versi che ne emozionano per la tematica e ne evidenziano la bellezza d'animo dell'autrice. ...complimenti»
«Come poter rimanere insensibili quando da questi versi emerge tutto quel sotterraneo magma, che urla nel silenzio nella mancanza degli affetti... come radice sradicata si sopravvive lontano dall'albero e dai suoi rami, ma quanta fatica, e quanta sete e fame di linfa famigliare, nel cuore una corona di spine, e sulle labbra muore quel suono d'un nome che non esce più...Nella sua struggente malinconia, una lirica dal forte impatto emotivo. Molto ben articolata e fluida, complimenti!»
«Un intreccio di anime che nessuno potrà mai dividere...
Come non emozionarsi dinanzi alla lettura di questi versi, che trasudano sentimenti d'amore e di appartenenza verso "chi" forse attende ancora un bacio, una carezza, un riconoscimento. Bellissima lirica, non posso negare la mia commozione mentre la leggevo...»
«Versi che mi percorrono come il dolore trasmesso dall'intermittenza di tanti spilli che pungono la carne. Sensazioni di rabbia e malinconia, di un urlo soffocato che poi esplode tutto quasi come fosse un grido che si è voluto quietare nella speranza di poter un giorno riabbracciare tutti quei fratelli che per personali fatti oggi non sono presenti. sentirsi parte di altre vite, e quelle vite sentirle battere dentro. Ma il destino ha strade infinite, e chissà se anche loro non ti stiano cercando?»
«Versi che fanno sospirare di commozione quando si immagina l'albero a cui è stata strappata una radice con tutti i suoi sogni, forse sarà stata colpa di un tormentoso vento ma il vento a volte culla, altre accarezza l'anima che sarebbe felice di fluttuare e condividere ricordi chiamando per nome i suoi fratelli e le sorelle che lontani, vivono inconsapevoli, nel magnifico eliso. Sentimenti ed emozioni racchiuse e ben custodite che non aspettano altro che il rivelarsi per conoscere il sole.»
Volete pubblicare un vostro libro, un libro vero? Su carta, con numero ISBN? Con la possibilità di ordinarne copie a prezzo ridotto per voi ed i vostri amici?
Facciamo un esempio: se avete un manoscritto su file doc, docx, odt o pdf già pronto secondo i formati e le impostazioni standard (vedi specifiche) ed un bozzetto di una copertina con immagine a 300dpi allora vi possiamo già fare un esempio del costo con il nostro servizio editoriale base:
Libro di 120 pagine in formato "6x9" (15,24x22,86 cm) in bianco e nero e copertina flessibile opaca a colori pubblicato con il nostro servizio base: 50 copie a 149 euro, 100 copie a 266 euro, 200 copie a 499 euro, comprensive di stampa, iva e spedizione.