Sono nata il 13 giugno nel 1985. Abito in provincia di Verona sin dalla prima infanzia. Ho sempre amato l'arte e la poesia e questo sito è stato il luogo dove mi sono potuta esprimere ed è stato un modo per far conoscere la mia anima ed i miei pensieri a chi come me si nutre di emozioni e ... (continua)
La sua poesia preferita:
Ricordi di frutti acerbi
S’espande la luce
nell’incantevole gioco di specchi
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
Se vuoi pubblicare questa poesia in un sito, in un blog, in un libro o la vuoi comunque utilizzare per qualunque motivo, compila la richiesta di autorizzazione all'uso.
Nota dell'autore:
«Anche se non so dove sei rimani lì immobile, in quell’ultimo istante in cui ti ho abbracciata in attesa di ritrovarti... un giorno...»
«wowwww, appena letto un altro testo di un altro autore con medesima dedica. Due diversi modi di esprimersi ma che toccano allo stesso modo. Questa lirica ha la profondità e la tenerezza di una figlia che esonda d'amore, di una donna che ama con la profondità e la 'nettezza' di madre. Una grande dedica, un gran lavoro.»
«Le radici sono importanti per continuare a vivere, anche se lontane, lasciano vivere la speranza, versi delicati e d'amore struggente per la propria mamma.»
«Una lirica toccante resa ancor più dolorosa nella nota anch'essa poesia. Meravigliosi i distici iniziali che piano piano ma spietatamente conducono ad una chiusa di bellezza unica. Quel punto fermo...!Molto bella»
«''...oltre i mari e terre che ci dividono...''...il pensiero vola e il ricordo plana su quell'ultimo abbraccio... la speranza della bambina in attesa di ritornare tra le braccia della propria mamma adesso vive nel cuore e nell'anima della donna diventata adulta... donna che abbraccia con la mente colei che per colpa del destino si è dovuta privare della gioia più grande che la vita dona: diventare genitori e crescere con i figli accanto. Ma le radici non si possono dimenticare e la speranza di tuffarsi nello sguardo materno non si spegnerà mai... l'attesa struggente vive nella dolce malinconica melodia di occhi orfani che non si stancheranno mai di versare lacrime per la propria mamma. Versi commoventi, tristi e toccanti.»
«Pur nella lontananza è indelebile il legame con la propria madre...è la radice che dona linfa vitale per la vita con il suo percorso impervio. Momenti di grande nostalgia dettati da un amore profondo... versi coinvolgenti ed emozionanti. Una poetica di spessore per un animo sensibile, che con intensa espressività analizza l'essenza dell'animo umano. Lirica toccante, che ho molto apprezzato... elogio alla brava Poetessa!»
«Una dedica profonda. ammantata di nostalgia e rimpianto, sentimenti che in questa poesia emergono in modo superlativo. Tra amarezza e dolcezza, tra lontananza e richiamo. Molto apprezzata»
«Le radici sono fondamentali per vivere e malgrado la lontananza la Poetessa ha creato un legame d'Amore. La Mamma ci da la vita, la sua linfa vitale e credo che sia un legame che vive naturale, oltre i confini dello spazio. Vi è un richiamo. Poesia di una commozione e meraviglia... per sincerità, apertura, sensibilità, dolcezza e nel contempo nostalgia infinita. Versi che sono un incanto.»
«Una dedica che commuove perché nasce dalla purezza di un cuore che ama... sono pensieri che l'affetto rende potenti ed eterni, avvolgono l'anima e la custodiscono. Una poesia che mi ha molto colpito.»
Volete pubblicare un vostro libro, un libro vero? Su carta, con numero ISBN? Con la possibilità di ordinarne copie a prezzo ridotto per voi ed i vostri amici?
Facciamo un esempio: se avete un manoscritto su file doc, docx, odt o pdf già pronto secondo i formati e le impostazioni standard (vedi specifiche) ed un bozzetto di una copertina con immagine a 300dpi allora vi possiamo già fare un esempio del costo con il nostro servizio editoriale base:
Libro di 120 pagine in formato "6x9" (15,24x22,86 cm) in bianco e nero e copertina flessibile opaca a colori pubblicato con il nostro servizio base: 50 copie a 149 euro, 100 copie a 266 euro, 200 copie a 499 euro, comprensive di stampa, iva e spedizione.