Sono nata il 13 giugno nel 1985. Abito in provincia di Verona sin dalla prima infanzia. Ho sempre amato l'arte e la poesia e questo sito è stato il luogo dove mi sono potuta esprimere ed è stato un modo per far conoscere la mia anima ed i miei pensieri a chi come me si nutre di emozioni e ... (continua)
La sua poesia preferita:
Ricordi di frutti acerbi
S’espande la luce
nell’incantevole gioco di specchi
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
La storia si svolge sei anni dopo gli avvenimenti narrati in "I misteri della jungla nera" il primo romanzo (leggi...) € 0,99
Considerazione dell'autore
«Rileggendo ora a distanza di tempo e soprattutto ora che sono madre capisco che hai voluto solo il mio bene, non ti giustifico, ma ti perdono, non posso dire perché non ho mai ricevuto le tue carezze, ma con cuore sincero ti perdono.»
Inserita il 08/07/2016
Rosanna Peruzzi
Parole al vento
Famiglia
Se ti trovassi
un giorno
saprei cosa dirti
ora
che non sono
più una creatura
ora
passato
il dolore
che mi hai inflitto
ti direi
che non sono
la tua figlia rinnegata
ma di chi mi ha cresciuta
non provo
rancore per te
ma una pena infinita
perché nei tuoi occhi
ricordo il vuoto
di un’anima disperata
hai rifiutato
il dono più grande
essere mia madre
ma sappi che
io ti ho perdonata
certa che mai
ti incontrerò
sulla mia strada
affido
al vento
queste mie parole
che arrivino
sino a te
a penetrarti
la mente
e ad aprirti
il cuore.
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
Se vuoi pubblicare questa poesia in un sito, in un blog, in un libro o la vuoi comunque utilizzare per qualunque motivo, compila la richiesta di autorizzazione all'uso.
Commenti di altri autori:
«Un vento buono che porterà lontano le parole non più sole.
Versi toccanti e molto sofferti. Una chiusa con stille di intensa emozione.
Molto "Forte" il perdono che commuove tanto...
Complimenti!! ! Una interpretativa sentita .»
«Mi ha sempre colpito e mi colpisce sempre sapere che una figlia abbandonata o persino ripudiata... cerca sempre di trovare giustificazione nel comportamento della madre che l'ha partorita. La voglio leggere coe speranza... ma credo che purtroppo non sia sempre così. Il mondo è un campo di battaglia tra bene ed il male... e spesso è proprio il male a ferirci. Splendida la chiusa che non lascia trapelare odio ma è solo preghiera per un improbabile ravvedimento! Piaciutissima Fiocco e segnalo!»
Volete pubblicare un vostro libro, un libro vero? Su carta, con numero ISBN? Con la possibilità di ordinarne copie a prezzo ridotto per voi ed i vostri amici?
Facciamo un esempio: se avete un manoscritto su file doc, docx, odt o pdf già pronto secondo i formati e le impostazioni standard (vedi specifiche) ed un bozzetto di una copertina con immagine a 300dpi allora vi possiamo già fare un esempio del costo con il nostro servizio editoriale base:
Libro di 120 pagine in formato "6x9" (15,24x22,86 cm) in bianco e nero e copertina flessibile opaca a colori pubblicato con il nostro servizio base: 50 copie a 149 euro, 100 copie a 266 euro, 200 copie a 499 euro, comprensive di stampa, iva e spedizione.