Sono nata il 13 giugno nel 1985. Abito in provincia di Verona sin dalla prima infanzia. Ho sempre amato l'arte e la poesia e questo sito è stato il luogo dove mi sono potuta esprimere ed è stato un modo per far conoscere la mia anima ed i miei pensieri a chi come me si nutre di emozioni e ... (continua)
La sua poesia preferita:
Ricordi di frutti acerbi
S’espande la luce
nell’incantevole gioco di specchi
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
Se vuoi pubblicare questa poesia in un sito, in un blog, in un libro o la vuoi comunque utilizzare per qualunque motivo, compila la richiesta di autorizzazione all'uso.
Nota dell'autore:
«A mia sorella della quale mi è rimasto solamente un flebile ricordo e nel cuore coltivo la speranza di riabbracciarla... un giorno»
«Gli affetti aiutano a crescere e le radici sono necessarie alla pianta per nutrirsi... Una dedica a quella sorellina che si dispera poter ancora rivedere, sofferenza continua ci arriva da questi bei versi!»
«Un bellissimo ricordo e una tenera dedica a chi è partito per un lungo viaggio e che si rivedrà, un giorno, quando gli affetti si ricongiungeranno. La poetessa scrive versi che fermano il respiro e conquistano il cuore. Molto emozionanti e...»
«Malgrado la grande tristezza di questa lirica, dedica, colgo nelle immagini dei ricordi una presenza al fianco, palpabile. Si avvertono ancora le carezze e le accortezze in ogni gesto raccontato. Impronte sul cuore che non socmpariranno mai. Molto sentita e trasmette tutta l'anima della poetessa poliedrica ed elegante. Il mio plauso»
«L'augurio che quella nuvola di pizzo possa nuovamente materializzarsi... sangue cerca il proprio sangue, infinita tristezza in questi versi, che cercano disperatamente la propria identità...»
«versi che non possono non commuovere... ci sono ricordi che restano impressi per sempre nell'anima e vivono dentro noi e improvvisamente tornano a galla... i legami di sangue sono i legami più veri ...l'amore per un congiunto è un sentimento che niente e nessuno riuscirà a cancellare. poesia che tocca il cuore... efficace verseggiare che riesce come sempre a coinvolgere il lettore...»
«Strugenti e commoventi versi, attraverso i quali la Poetessa ricorda il distacco dall'amata sorellina alla tenera età di cinque anni.È un distacco che sicuramente ha lacerato al momento la carne ed il cuore ed ha lasciato il dolore della consapevolezza che in questa vita terrena non si vedranno più. Intense emozioni scaturiscono dala lirica evocativa, che fanno molto riflettere sulle grandi sottrazioni che ci riserva l'esistenza e per quale motivo!!!???Notevole opera che arriva e parla all'anima... applauso e stima!»
«brividi a fior di pelle nel leggere questa composizione, la realta' che strugge il cuore, l'animo ma non il vivo ricordo espresso con tanta tenerezza e semplicita'.»
«Una lirica strappacuore... difficile da commentare. Alcuni dicono che fa crescere un simile dolore, forse mah... fiporta alla mente un ricordo non troppo antico. Dolce dedica.»
«"... come avessi tra le dita il mondo intero..." un mondo di gioia per chi non ha conosciuto altra felicità. Versi struggenti e dolorosi, di un dolore che si tocca e si sente ancora per quella piccola nuvoletta di pizzo bianco sfuggita dalle tue mani per raggiungere il suo cielo. Una nuvoletta d'amore che anche se chiudi gli occhi e annebbi la mente vive ed è ancora dentro al tuo cuore. Un inchino innanzi a questa lodevole poesia che commemora.»
Volete pubblicare un vostro libro, un libro vero? Su carta, con numero ISBN? Con la possibilità di ordinarne copie a prezzo ridotto per voi ed i vostri amici?
Facciamo un esempio: se avete un manoscritto su file doc, docx, odt o pdf già pronto secondo i formati e le impostazioni standard (vedi specifiche) ed un bozzetto di una copertina con immagine a 300dpi allora vi possiamo già fare un esempio del costo con il nostro servizio editoriale base:
Libro di 120 pagine in formato "6x9" (15,24x22,86 cm) in bianco e nero e copertina flessibile opaca a colori pubblicato con il nostro servizio base: 50 copie a 149 euro, 100 copie a 266 euro, 200 copie a 499 euro, comprensive di stampa, iva e spedizione.