Sono nata il 13 giugno nel 1985. Abito in provincia di Verona sin dalla prima infanzia. Ho sempre amato l'arte e la poesia e questo sito è stato il luogo dove mi sono potuta esprimere ed è stato un modo per far conoscere la mia anima ed i miei pensieri a chi come me si nutre di emozioni e ... (continua)
La sua poesia preferita:
Ricordi di frutti acerbi
S’espande la luce
nell’incantevole gioco di specchi
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
Se vuoi pubblicare questa poesia in un sito, in un blog, in un libro o la vuoi comunque utilizzare per qualunque motivo, compila la richiesta di autorizzazione all'uso.
«La profondità del pensiero per cercare i lati nascosti, può portare alla solitudine e riflessioni che nelle notti rivivono nella mente, spogliandoci e mettendo a nudo il nostro essere.»
«Nel silenzio della notte nascono pensieri dolenti, che riportano l'anima ad avvertire sensazioni ed emozioni relativi al nostro affannoso esistere. Una profonda riflessione che ispira versi intrisi di quella sensibilità necessaria a scavare nei misteri esistenziali. Una lirica di pregio per lo stile elegante ed armonioso... Il mio elogio Poetessa!»
«Il silenzio porta a tantissime riflessioni, la mente che tende sempre di comandare erige spesso le salite più ripide ed allora necessita lasciarsi andare per accogliere il nuovo. Brava la poetessa, il mio elogio sentito...»
«La mente con l'aiuto della solitudine costruisce pareti enormi che fragili parole non possono scalare, triste riflessione che tocca le corde del cuore!»
«Riflessione molto profonda e sensibile che porta la Poetessa a pensieri, pensieri sulla vera natura dell'esistenza, del mistero della vita. Pensieri così profondi che ci fan sentire vuoti... perché intuiamo che c'è di più... e la Poetessa lo sa bene. Stile sempre elegante e raffinato. Il mio Elogio.»
«Un confronto serrato con l'esistenza, il silenzio come fonte rigenerante per attingere interiorità. in sostanza una poesia che spazia su quello che può essere il malessere esistenziale.»
«l'esistenza, l'esistente e l'essenza dell'esserci. Quasi un gioco di parole, ma non tanto, per esprimere tutto il dolere di un'anima che decide di vivere pienamente, senza sconti, senza mezze misure. Un testo davvero profondo, grande»
«Alcune volte è necessario lasciarsi avvolgere dal silenzio... la solitudine fa parte del vivere e può capitare di sentirsi soli... ma sono solo momenti... riflessioni di questo tipo servono in ogni caso a capire cosa veramente si vuole dalla vita... Poesia che mi ha commosso per la malinconica dolcezza che si respira dal primo all'ultimo verso...»
«Il silenzio è la poetica colonna sonora delle nostre riflessioni introspettive, del guardarsi allo specchio della nostra anima che si cimenta nell'esplorazione degli abissi della nostra esistenza. E questo viaggio che potrebbe fare e farci paura spesso ci aiuta a ritrovare l'essenza della nostra vita e nel contempo ci consente di esorcizzarla. Versi belli, eleganti, profondi, molto apprezzati!»
«Un dipanarsi di sentimenti, un tumulto emotivo che si agita in quella molteplicità di emozioni che riempiono il silenzio, che nella solitudine fa tanto rumore ed è proprio l'immagine di una morte apparente. Versi eleganti che integrano magistralmente parole e immagini.»
Volete pubblicare un vostro libro, un libro vero? Su carta, con numero ISBN? Con la possibilità di ordinarne copie a prezzo ridotto per voi ed i vostri amici?
Facciamo un esempio: se avete un manoscritto su file doc, docx, odt o pdf già pronto secondo i formati e le impostazioni standard (vedi specifiche) ed un bozzetto di una copertina con immagine a 300dpi allora vi possiamo già fare un esempio del costo con il nostro servizio editoriale base:
Libro di 120 pagine in formato "6x9" (15,24x22,86 cm) in bianco e nero e copertina flessibile opaca a colori pubblicato con il nostro servizio base: 50 copie a 149 euro, 100 copie a 266 euro, 200 copie a 499 euro, comprensive di stampa, iva e spedizione.