Sono nata il 13 giugno nel 1985. Abito in provincia di Verona sin dalla prima infanzia. Ho sempre amato l'arte e la poesia e questo sito è stato il luogo dove mi sono potuta esprimere ed è stato un modo per far conoscere la mia anima ed i miei pensieri a chi come me si nutre di emozioni e ... (continua)
La sua poesia preferita:
Ricordi di frutti acerbi
S’espande la luce
nell’incantevole gioco di specchi
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
Se vuoi pubblicare questa poesia in un sito, in un blog, in un libro o la vuoi comunque utilizzare per qualunque motivo, compila la richiesta di autorizzazione all'uso.
«C'è un immenso universo nel quale perdersi cercando di stabilire un contatto, c'è una galassia colma di pensieri rimasti a fluttuare nel vuoto. Ci sono molteplici sentimenti che si eclissano come lune baciate dal sole, c'è uno stile originale tra "macerie di stelle" e versi eleganti.»
«Notte fredda per un cuore che piange lacrime... lacrime che dovrebbero essere gocce pietrificate nel ricordo lontano... lacrime che invece scendono ancora avvolgendo pensieri di un'anima triste... una tristezza e malinconia che ultimamente non avevo notato nelle Poesie della sensibile Autrice... Solitudine e smarrimento possono sempre far visita all'anima e allo spirito dando vita ad una disperazione che stringe la gola... mentre il cuore che cerca conforto aspetta una carezza e una parola d'amore... la notte è lunga e accompagna l'anima sfinita ad addormentarsi tra le braccia della tristezza... Tristezza e dolore sono protagonisti in questa introspezione... ma son sicuro che sono momenti passeggeri... capita ad anime sensibili ...»
«Straziante poesia che giunge sino alle sponde del nostro cuore e mente. Quanta dolcezza e sete d'amore infinito svelano questi versi... immagini e sensazioni che ti lasciano qualcosa dentro!»
«intensissimi questi versi che nostalgicamente riempiono davvero gli occhi di chi legge. Il sale giusta metafora per cogliere l'amarezza delle lacrime. Un testo forte e che incide molto.»
«Basta poco e uno stato d'animo con un substrato malinconico e velato da estrema sensibilità a generare tristezza, che amplifica l'assenza dell'amato .Figura, la sola che potrebbe lenire l'angoscia notturna ...un tasto da cui traspare un'anima divisa a metà. Da un lato le leceranti sedimentazione di un ieri pesante e dall'altra parte un amore che deve man mano scolorire i pesi del passato che danno inquietudine .Il tempo creerà un equilibrio, perché l'amore saprà donare la forza per affrontare le eventuali ombre di oggi. Un 'opera intensa ed incisiva, le cui emozioni arrivano dritte al cuore del lettore. Plauso ed ammirazione per la pubblicazione di grande spessore.»
«Un cercare e volersi far cercare oltre le distanze… oltre ogni primo pensiero …per un bisogno di carezze … un bisogno fatto di labbra che restano troppo nell’assenza…fatto di parole respirate d’amore…Un volersi far cercare oltre il tempo e le distanze…un bisogno di quel tempo d’amore che asciughi quelle gocce salmastre… Una introspezione che viaggia tra pensieri di solitudine e smarrimento…propri della notte… Ottime le quartine che disegnano immagini surreali…trasportando il lettore nell’immensità di emozioni che hanno il sapore della tristezza…nell’attesa di un sonno che sa liberare… Molto apprezzata per le immagini dipinte dai versi...»
Volete pubblicare un vostro libro, un libro vero? Su carta, con numero ISBN? Con la possibilità di ordinarne copie a prezzo ridotto per voi ed i vostri amici?
Facciamo un esempio: se avete un manoscritto su file doc, docx, odt o pdf già pronto secondo i formati e le impostazioni standard (vedi specifiche) ed un bozzetto di una copertina con immagine a 300dpi allora vi possiamo già fare un esempio del costo con il nostro servizio editoriale base:
Libro di 120 pagine in formato "6x9" (15,24x22,86 cm) in bianco e nero e copertina flessibile opaca a colori pubblicato con il nostro servizio base: 50 copie a 149 euro, 100 copie a 266 euro, 200 copie a 499 euro, comprensive di stampa, iva e spedizione.