Sono nata il 13 giugno nel 1985. Abito in provincia di Verona sin dalla prima infanzia. Ho sempre amato l'arte e la poesia e questo sito è stato il luogo dove mi sono potuta esprimere ed è stato un modo per far conoscere la mia anima ed i miei pensieri a chi come me si nutre di emozioni e ... (continua)
La sua poesia preferita:
Ricordi di frutti acerbi
S’espande la luce
nell’incantevole gioco di specchi
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
Se vuoi pubblicare questa poesia in un sito, in un blog, in un libro o la vuoi comunque utilizzare per qualunque motivo, compila la richiesta di autorizzazione all'uso.
«Girovagare nell'io profondo che è stanco di vestire abiti non a misura propria e si rifugia nel temporaneo respiro della fantasia, il verso è scorrevole e ben scritto con affascinanti spunti di riflessione che smuovono l'introspezione di chi legge!»
«Tra emozioni e pensieri fuoriesce dall'anima tutta la sofferenza umana... l'eterna paura che sgretola i momenti sereni e felici. La Poetessa fa uno scavo interiore facendo tracimare l'essenza di se stessa con tutte le fragilità dell'anima. Un testo con pregevoli metafore, da cui scaturiscono una pluralità di sentimenti e l'amore per la vita, che viene affrontata con coraggio e trepidazione.
Plauso per lo stile nitido ed incisivo!»
«I momenti sereni e felici sono pochi e vince la quasi rassegnazione di un'anima stanca... uno spirito sensibile che a fatica accetta una vita che non sente propria... Non sentirsi del tutto realizzati e poco considerati danno vita a dolori che corrodono dentro... non ci si riconosce più nel proprio Io... ma sono convinto che la sensibilità in ogni caso riuscirà a prevalere e queste negatività verranno presto annientate... una buona dose di coraggio e di sano egoismo possono contribuire ad allontanare anche le fragilità...versi introspettivi profondi e ben verseggiati come nello stile della brava Autrice... il presente riuscirà a prevalere sul passato che ha originato questi stati d'animo...»
«Una lirica ricca di metafore catturanti che aiutano a comprendere questo stato emotivo di lotta fra pensieri ed introspettive situazioni che trascinano in una forma di inquietudine malgrado il forte attaccamento alla vita, all'amore. C'è positività comunque a mio avviso. Bella»
«Una guerra aperta all'interno di se stessi... una ricerca di risposte per dissetare un elenco personale di domande... per fortuna, poi ci si ritrova nella strada della chiarezza! Veramente una bella poesia!»
«Bevo visioni di cera... bellissimo incipit. In questi versi, l'autrice, sembra tornare al passato, dove l'indifferenza è un brandello che perseguita l'io, nel buio si respira speranza. Introspezione sentita. Brava l'autrice a proporre immagini che sembrano uscire da una pellicola. Plauso!»
Volete pubblicare un vostro libro, un libro vero? Su carta, con numero ISBN? Con la possibilità di ordinarne copie a prezzo ridotto per voi ed i vostri amici?
Facciamo un esempio: se avete un manoscritto su file doc, docx, odt o pdf già pronto secondo i formati e le impostazioni standard (vedi specifiche) ed un bozzetto di una copertina con immagine a 300dpi allora vi possiamo già fare un esempio del costo con il nostro servizio editoriale base:
Libro di 120 pagine in formato "6x9" (15,24x22,86 cm) in bianco e nero e copertina flessibile opaca a colori pubblicato con il nostro servizio base: 50 copie a 149 euro, 100 copie a 266 euro, 200 copie a 499 euro, comprensive di stampa, iva e spedizione.