Sono nata il 13 giugno nel 1985. Abito in provincia di Verona sin dalla prima infanzia. Ho sempre amato l'arte e la poesia e questo sito è stato il luogo dove mi sono potuta esprimere ed è stato un modo per far conoscere la mia anima ed i miei pensieri a chi come me si nutre di emozioni e ... (continua)
La sua poesia preferita:
Ricordi di frutti acerbi
S’espande la luce
nell’incantevole gioco di specchi
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
La vicenda del romanzo si svolge in un paese della Sardegna all’inizio del XX secolo. Lo sfondo della narrazione è il (leggi...) € 0,99
Questa poesia è pubblicata anche nel sito RimeScelte
Considerazione dell'autore
«Non esiste dipinto più bello di quello che nasce da se stesse, il viso del proprio figlio, ritratto delle proprie emozioni. La gioia più grande che una donna possa provare è essere madre e vedere in quell'essere indifeso la sofferenza che si è provata per metterlo al mondo che viene cancellata dall'amore che si prova per il proprio piccolo.»
Inserita il 21/06/2016
Rosanna Peruzzi
La gioia più grande
Amore
Sei il mio dipinto
più bello
nato dal mio ventre
porti sul viso
i colori dell’amore
accarezzo le tue piccole mani
che stringono dentro i pugni
i sogni più belli
che disegno per te
pelle delicata
profumata di talco e candore
riempie il mio cuore
innamorato del tuo viso
e di ogni tua espressione
frutto del mio dolore
sei la gioia che esplode
in frammenti d’anima
che ha trovato un senso
al proprio esistere
Hanno inserito questa poesia nei propri segnalibri: - Giacomo Scimonelli Possiamo elencare solo quelli che hanno reso pubblici i propri segnalibri.
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
Se vuoi pubblicare questa poesia in un sito, in un blog, in un libro o la vuoi comunque utilizzare per qualunque motivo, compila la richiesta di autorizzazione all'uso.
Nota dell'autore:
«La gioia più grande... essere madre. Al mio piccolo angioletto che ieri ha fatto un mese»
«una dedica dolcissima per la gioia della propria vita... solo un figlio può donare immensi sentimenti e dar senso a tutta la vita... semplicemente bellissima... chiara e scorrevole accarezza il cuore»
«un fiore sbocciato nel segno dell'amore,
carezze e coccole contornate da baci al profumo di talco.
l'evvento più clamoroso emozionante felice che dona nuova vita, rendendo importante ogni donna e cancellando ogni traccia di sofferenza del passato.»
«Sei il mio dipinto migliore... brividi sulla pelle accarezzano il sogno di una vita. Un dono che arriva tra le braccia e dal quale difficile è staccarsi... vive la Vita nel più grande miracolo. Tra amore e amore nasce" il fiore "più bello. Brava!!!»
Volete pubblicare un vostro libro, un libro vero? Su carta, con numero ISBN? Con la possibilità di ordinarne copie a prezzo ridotto per voi ed i vostri amici?
Facciamo un esempio: se avete un manoscritto su file doc, docx, odt o pdf già pronto secondo i formati e le impostazioni standard (vedi specifiche) ed un bozzetto di una copertina con immagine a 300dpi allora vi possiamo già fare un esempio del costo con il nostro servizio editoriale base:
Libro di 120 pagine in formato "6x9" (15,24x22,86 cm) in bianco e nero e copertina flessibile opaca a colori pubblicato con il nostro servizio base: 50 copie a 149 euro, 100 copie a 266 euro, 200 copie a 499 euro, comprensive di stampa, iva e spedizione.