Sono nata il 13 giugno nel 1985. Abito in provincia di Verona sin dalla prima infanzia. Ho sempre amato l'arte e la poesia e questo sito è stato il luogo dove mi sono potuta esprimere ed è stato un modo per far conoscere la mia anima ed i miei pensieri a chi come me si nutre di emozioni e ... (continua)
La sua poesia preferita:
Ricordi di frutti acerbi
S’espande la luce
nell’incantevole gioco di specchi
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Cialis online Tadalafil. TadalafilXenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Questa è una poesia erotica: se può turbare la tua sensibilità o se non hai più di 18 anni dovresti evitare di leggerla.
Rosanna Peruzzi
Ancora ancora ancora
Erotismo
Scrivi desideri
sui miei seni
incidi sulla mia lingua
con saliva rovente
baci audaci
mentre mi mordi
le labbra
socchiuse a esalare gemiti
sento la tua voce
ad accendere voglie
orgasmo vischioso
che zampilla incandescente
quando scivoli dentro di me
con pennellate morbide
che diventano
sempre più intense
ancora più profonde
ad ogni colpo
la schiena si inarca
le gambe tremano
la mente grida
inconfessabili fantasie
eccitazione
che bagna spasmi
e tu scendi a gustare
il mio profumo di donna
acceso di te
e della mia frenetica bramosia
di sentirti mio
ad ogni rivolo di piacere
ad ogni brivido
inabissato dentro l’anima
e gli occhi fissi
nel tuo sguardo
Hanno inserito questa poesia nei propri segnalibri: - Giacomo Scimonelli Possiamo elencare solo quelli che hanno reso pubblici i propri segnalibri.
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
Se vuoi pubblicare questa poesia in un sito, in un blog, in un libro o la vuoi comunque utilizzare per qualunque motivo, compila la richiesta di autorizzazione all'uso.
«Le Poesie dove l'eros è assoluto protagonista rispecchiano sempre la parte segreta del proprio Io e la sensualità che vive nella fantasia di chi scrive è avvolta nell'essenza profonda della propria anima. Versi che riescono a coinvolgere il lettore e aiutano ad accendere la fantasia. Ma non è semplice accendere la fantasia solo con le parole e solo chi ha questa capacità come l'Autrice riesce a farlo in maniera efficace. Una serie di indescrivibili e calde sensazioni vengono descritte con una semplicità che spiazza e trovano nei versi finali quell'urlo di piacere che con vigore e forza riesce a rendere l'intera opera unica e preziosa. Un climax ascendente in queste ultime Poesie dell'Autrice dove le parole diventano voce.»
Volete pubblicare un vostro libro, un libro vero? Su carta, con numero ISBN? Con la possibilità di ordinarne copie a prezzo ridotto per voi ed i vostri amici?
Facciamo un esempio: se avete un manoscritto su file doc, docx, odt o pdf già pronto secondo i formati e le impostazioni standard (vedi specifiche) ed un bozzetto di una copertina con immagine a 300dpi allora vi possiamo già fare un esempio del costo con il nostro servizio editoriale base:
Libro di 120 pagine in formato "6x9" (15,24x22,86 cm) in bianco e nero e copertina flessibile opaca a colori pubblicato con il nostro servizio base: 50 copie a 149 euro, 100 copie a 266 euro, 200 copie a 499 euro, comprensive di stampa, iva e spedizione.