Sono nata il 13 giugno nel 1985. Abito in provincia di Verona sin dalla prima infanzia. Ho sempre amato l'arte e la poesia e questo sito è stato il luogo dove mi sono potuta esprimere ed è stato un modo per far conoscere la mia anima ed i miei pensieri a chi come me si nutre di emozioni e ... (continua)
La sua poesia preferita:
Ricordi di frutti acerbi
S’espande la luce
nell’incantevole gioco di specchi
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Cialis online Tadalafil. TadalafilXenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Hanno inserito questa poesia nei propri segnalibri: - Giacomo Scimonelli - Marinella Fois - Sara Acireale Possiamo elencare solo quelli che hanno reso pubblici i propri segnalibri.
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
Se vuoi pubblicare questa poesia in un sito, in un blog, in un libro o la vuoi comunque utilizzare per qualunque motivo, compila la richiesta di autorizzazione all'uso.
La bacheca della poesia:
bellissima, b. domenica (emiliapoesie39)
bella ... (Adele Candore)
Unica veramente. Un testo che lascia senza fiato! (Antonella Garzonio)
bellissima! complimenti poetessa! un abbraccio! (Stefana Pieretti)
Versi stupendi. Complimenti (moreno marzoli)
Bellissimo leggerti, un abbraccio poetessa (Silvia De Angelis)
Sempre brava, complimenti poetessa! ! (Marinella Fois)
Un mi piace meritato, Rosanna (Pino Gaudino)
Ottima performance di versi... (Antonio Biancolillo)
«unica nel modo di poetare l’autrice con versi e aggettivi riesce a rendere l’idea della grandezza del vero importante unico amore. apprezzatissima .la mia ammirazione.»
«Un universo di passione, agognato da tempo, e che marca ampiamente una vermiglia sensualità, per dare colori intensi a respiri di vita Poesia molto apprezzata»
«...Versi che trasportano nella discesa vertiginosa della passione... la Poetessa sente la simbiosi che la lega all’amante e non cerca parole... sarebbero inutili... l’adorazione che ella suscita provoca un’armonia di musica che fa cantare e danzare ogni cellula del suo corpo... la vertigine amorosa raggiunge l’estasi... emozionante...»
«Versi seducenti che dolcemente trascinano il lettore tra le braccia della fantasia... versi che illuminano il desiderio grazie a parole scalpitanti e ricche di fascino... senza banalità vengono verseggiate immagini sensuali arricchite da metafore originali e coinvolgenti... Quando la passione diventa musica è impossibile porre barriere... il desiderio scorre nelle vene... mani, occhi e bocca diventano protagonisti assoluti di una melodia unica che coinvolge mente e corpo... un corpo che si sento vivo... un corpo che vibra tra tenere irruenti carezze che trasformano il pensiero in una sensuale danza d’amore che culla i sensi...»
«Quando l’amore si fa passione e desiderio! Incisivi versi che la poetessa trascrive su tela di cuore e arrivano in maniera ostinata al lettore che applaude.»
«La poetesse da forza è vitalità alla passione, la porta oltre le parole e la fa sua immischiandola al cuore. Bella poesia, immaggini che rafforzano spirito e corpo, molto piaciuta»
«Lirica elegante e sensualissima in quel malizioso ed accattivante gioco di mani, carezze, respiri e desideri di baci di sole... Così li chiama l’Autrice quei desideri che sanno respirare brividi di foglie sulla pelle nuda... brividi disegnati senza le inutili parole... ma fatti solo di musica di umide labbra che bagnano percorsi di pelle... Uno sprigionare dell’Eros e libido in un crescendo che amplifica il desiderio e l’attesa. Un’estasi preannunciata, gustata nell’empatia e nella prefigurazione di amplessi sognati... un vagheggiare che oltraggia la ragione... poiché l’idillio prevarica l’umano sentire... Molto apprezzata...»
Volete pubblicare un vostro libro, un libro vero? Su carta, con numero ISBN? Con la possibilità di ordinarne copie a prezzo ridotto per voi ed i vostri amici?
Facciamo un esempio: se avete un manoscritto su file doc, docx, odt o pdf già pronto secondo i formati e le impostazioni standard (vedi specifiche) ed un bozzetto di una copertina con immagine a 300dpi allora vi possiamo già fare un esempio del costo con il nostro servizio editoriale base:
Libro di 120 pagine in formato "6x9" (15,24x22,86 cm) in bianco e nero e copertina flessibile opaca a colori pubblicato con il nostro servizio base: 50 copie a 149 euro, 100 copie a 266 euro, 200 copie a 499 euro, comprensive di stampa, iva e spedizione.