Sono nata il 13 giugno nel 1985. Abito in provincia di Verona sin dalla prima infanzia. Ho sempre amato l'arte e la poesia e questo sito è stato il luogo dove mi sono potuta esprimere ed è stato un modo per far conoscere la mia anima ed i miei pensieri a chi come me si nutre di emozioni e ... (continua)
La sua poesia preferita:
Ricordi di frutti acerbi
S’espande la luce
nell’incantevole gioco di specchi
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Cialis online Tadalafil. TadalafilXenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Hanno inserito questa poesia nei propri segnalibri: - Merlino - Giacomo Scimonelli - Pagu - Anna Di Principe Possiamo elencare solo quelli che hanno reso pubblici i propri segnalibri.
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
Se vuoi pubblicare questa poesia in un sito, in un blog, in un libro o la vuoi comunque utilizzare per qualunque motivo, compila la richiesta di autorizzazione all'uso.
«una lirica forte di passione e splendore dove l'amore circonda un'osmosi di corpi che si dilatano all'infinito per oltrepassare la realtà caduca e entrare nell'eterno. Versi che ammaliano»
«Desidero, passione ed eccitazione verseggiati con seducente eleganza... una fusione di menti e corpi che si ritrovano a vivere uguali fantasie... una cascata di emozioni dove piacere e desiderio vivono in perfetto connubio nelle menti e nei cuori intrecciati di innamorati che senza veli si immergono nell'ammaliante turbinio di un'attrazione inspiegabile tra brividi e voglie sfrenate... un donarsi totalmente senza vergogna alcuna... corpi e menti che si appartengono e nell'incontrollabile frenesia di fantasie libere e coinvolgenti raggiungono l'apice del piacere intenso che li rende partecipi e complici ...versi che incantano...»
«La passione che tutta cancella ed esalta, il desiderio che diventa necessità da soddisfare, l'unione dei corpi che diventa immensità... c'è tutto in questa poesia scritta con trasporto che inevitabilmente accende la fantasia. Molto coinvolgente e ben scritta. Complimenti alla poetessa.»
«Mi soffermo molto sui versi " dimentica il mio nome, chiamami come più ti piace". Ecco questo da l'idea della passione della convulsione all'interno della quale una coppia di amanti si plasma e si confonde e tutto cambia per diventare altra cosa. Una sublimazione dell'eros in quegli istanti, a noi conosciuti, in cui cadono freni e inibizioni al solo scopo di ...amarsi. Gran bella lirica, maestra l'autrice in questo senso poetico dell'erotismo.»
«Passione ed eros che uniscono all'unisono anima e corpo di chi si ama in modo travolgente e senza freni per essere avvolti dai sensi nei momenti di massima intensità emotiva. Brava la Poetessa che sa abilmente esaltare la carnalita di un amplesso molto intenso. Ottima opera, complimenti alla brava Poetessa!»
Volete pubblicare un vostro libro, un libro vero? Su carta, con numero ISBN? Con la possibilità di ordinarne copie a prezzo ridotto per voi ed i vostri amici?
Facciamo un esempio: se avete un manoscritto su file doc, docx, odt o pdf già pronto secondo i formati e le impostazioni standard (vedi specifiche) ed un bozzetto di una copertina con immagine a 300dpi allora vi possiamo già fare un esempio del costo con il nostro servizio editoriale base:
Libro di 120 pagine in formato "6x9" (15,24x22,86 cm) in bianco e nero e copertina flessibile opaca a colori pubblicato con il nostro servizio base: 50 copie a 149 euro, 100 copie a 266 euro, 200 copie a 499 euro, comprensive di stampa, iva e spedizione.