Sono nata il 13 giugno nel 1985. Abito in provincia di Verona sin dalla prima infanzia. Ho sempre amato l'arte e la poesia e questo sito è stato il luogo dove mi sono potuta esprimere ed è stato un modo per far conoscere la mia anima ed i miei pensieri a chi come me si nutre di emozioni e ... (continua)
La sua poesia preferita:
Ricordi di frutti acerbi
S’espande la luce
nell’incantevole gioco di specchi
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
Se vuoi pubblicare questa poesia in un sito, in un blog, in un libro o la vuoi comunque utilizzare per qualunque motivo, compila la richiesta di autorizzazione all'uso.
«...Commovente quel gabbiano origami che vola sopra quel tuffo di luce uscito dal nero della solitudine... Versi che liberano una emozionante speranza che vola sull'anima dei lettori...; un plauso alla Poetessa.»
«Un tuffo di Luce è l'attimo che dona speranza e colora con uno splendido arcobaleno il buio della solitudine su cui l'immaginazione fa volare il gabbiano segno di Una ritrovata liberta'. Elogio!»
«La solitudine appare meno grigia se colorata con i colori della fantasia. un tuffo di luce è vivere un sogno che ci regala due ali per planare lontano, che ci mostra realtà sconosciute agli occhi. Molto apprezzata.»
«Attimi nostalgici e solitari, assumeranno colori diversi se proiettati in un tuffo di luce, che darà colore a nuove creazioni dell'animo... Poesia piaciutissima»
«Quando la solitudine penetra dentro le ossa, si sente la necessità di avere un po' di luce. Si aspetta l'arcobaleno per uscire da un mondo grigio e immergersi in un bagno di colori... Versi apprezzata per l'anelito di libertà che vi ho letto...»
«Nella speranza e nella solitudine quel guizzo, quel lampo, quel tuttfo di luce che deve liberarsi e donare serenità . Abbagliante la nostalgia che attraversa questa opera mista proprio a quella luce. Il mio elogio cara Ros.»
«solitudine e speranza in questa composizione poetica si contrappongono e ne scaturisce una poetica di controtendenza che unisce le sensibilita'. mi piace che la poetessa abbia dato spazio temporale all'arcobaleno evidenziando l'aspetto multicolore della speranza.»
«Poetica malinconica. Versi dipinti da colori raffinati pacate immagini, che nella chiusa esprimono tutto il disincanto. Lirica che spazia in contenuti d' immagini d'altissimo impatto poetico.»
«Forse i versi colgono l'opportunità di sciogliere il buio che si ha dentro, dopo quel tremendo disincanto... quell'origami di gabbiano che si tuffa nella luce, forse è un modo di aggrapparsi alla vita, un desiderio di emergere con la fantasia e uscire fuori dal "lutto". La poesia ha pure questo potere, di lenire il dolore... attutire le ferite che si portano dentro.»
«Un aspettare molto significativo... denso di moti dell'animo a cui il lettore non rimane indifferente… Poesia che scivola nel cuore tanto è bella e intensa…come una porta che è terribilmente aperta per quell’arcobaleno… Un affaccio…un tuffo di luce… che dona un incanto particolare, un'estasi d'attesa che diviene unica e quasi catartica… E i momenti d'attesa si sa che poi finiranno e non saranno eterni …e “un origami a gabbiano” nascerà con i suoi colori sopra un mondo che sembrava dimenticato... Ogni verso meriterebbe un adeguato approfondimento, tanto è il senso donato. Bellissima poesia, letta con grande attenzione e interesse… Molto apprezzata...»
«Bellissimi versi che tingono la propria anima con la luce dei colori, i colori dell'arcobaleno, un'anima che aspettava da tempo di tuffarvisi per poi librarsi come un airone in un volo felice. Molto bella!»
Volete pubblicare un vostro libro, un libro vero? Su carta, con numero ISBN? Con la possibilità di ordinarne copie a prezzo ridotto per voi ed i vostri amici?
Facciamo un esempio: se avete un manoscritto su file doc, docx, odt o pdf già pronto secondo i formati e le impostazioni standard (vedi specifiche) ed un bozzetto di una copertina con immagine a 300dpi allora vi possiamo già fare un esempio del costo con il nostro servizio editoriale base:
Libro di 120 pagine in formato "6x9" (15,24x22,86 cm) in bianco e nero e copertina flessibile opaca a colori pubblicato con il nostro servizio base: 50 copie a 149 euro, 100 copie a 266 euro, 200 copie a 499 euro, comprensive di stampa, iva e spedizione.