Sono nata il 13 giugno nel 1985. Abito in provincia di Verona sin dalla prima infanzia. Ho sempre amato l'arte e la poesia e questo sito è stato il luogo dove mi sono potuta esprimere ed è stato un modo per far conoscere la mia anima ed i miei pensieri a chi come me si nutre di emozioni e ... (continua)
La sua poesia preferita:
Ricordi di frutti acerbi
S’espande la luce
nell’incantevole gioco di specchi
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
Se vuoi pubblicare questa poesia in un sito, in un blog, in un libro o la vuoi comunque utilizzare per qualunque motivo, compila la richiesta di autorizzazione all'uso.
«Quel flebile soffio si trasformerà in un soffio forte e gioioso... nella vita la speranza deve però restare sempre viva ed è essenziale rianimare lo spirito anche con piccole gioie... versi che toccano il cuore per la tenerezza che si respira... una malinconia di un cuore sensibile e vivo che coinvolge... Poesia profonda e ben scritta»
«Già il suggerimento di chi mi ha preceduto è necessario, mai perdere la speranza. Si avverte una malinconica rassegnazione in questa delicatissima lirica, quasi commuovente. Profonda quanto essenziale. Complimenti»
«l'autrice ci regala un'altro componimento che dona tante e belle sensazioni nelle immagini tenerissime usate, la lirica prende forza dal lavoro introspettivo generoso e dalla dedizione alla scrittura, ammirato»
«Deliziosa poesia d'altri tempi; dove è sempre viva la speranza su ogni cosa che dà la vita. Versi molto belli e profondi. Lavoro molto curato. Poesia molto piaciuta!»
«Spesso si è vittime di uno scoramento, che pone un muro di fronte la nostra precaria esistenza. Una lirica delicata ed elegante, da cui scaturiscono profonde emozioni... Pregevole scelta lessicale che dona alla composizione una notevole resa poetica.»
«Emozioni profonde si imprimono nel cuore del lettore. Tante ombre possono causare nella vita dei disagi e delle difficoltà a prima vista insormontabili. Ma poi c'è sempre un barlume di speranza che deve essere alimentato per dare vigore con fede e fiducia nella vita e in se stessi. Ben presto ogni ombra scomparirà per lasciare il posto al sole ed alla luce. Versi di profondo intimismo...»
«"appesa a un momento di acino dolce..." Già questo passaggio vale tutta la poesia che è estremamente bella tutta, compreso" il soffio flebile del mughetto", ma questo, a parer mio, sembra il cardine, dell'espressione di questo momento di "vento d'ombre". Come se si volesse cercare un appiglio più sicuro per non far sprofondare ancora di più la propria vita verso il basso. Molto piaciuta ed apprezzata!»
«Aspettative disattese, ombre che emergono, attimi che ravvivano i ricordi. Giorni si susseguono diversi, tra attesa e speranza. Versi malinconici che lasciano entrare spiragli di luce.»
Volete pubblicare un vostro libro, un libro vero? Su carta, con numero ISBN? Con la possibilità di ordinarne copie a prezzo ridotto per voi ed i vostri amici?
Facciamo un esempio: se avete un manoscritto su file doc, docx, odt o pdf già pronto secondo i formati e le impostazioni standard (vedi specifiche) ed un bozzetto di una copertina con immagine a 300dpi allora vi possiamo già fare un esempio del costo con il nostro servizio editoriale base:
Libro di 120 pagine in formato "6x9" (15,24x22,86 cm) in bianco e nero e copertina flessibile opaca a colori pubblicato con il nostro servizio base: 50 copie a 149 euro, 100 copie a 266 euro, 200 copie a 499 euro, comprensive di stampa, iva e spedizione.