Sono nata il 13 giugno nel 1985. Abito in provincia di Verona sin dalla prima infanzia. Ho sempre amato l'arte e la poesia e questo sito è stato il luogo dove mi sono potuta esprimere ed è stato un modo per far conoscere la mia anima ed i miei pensieri a chi come me si nutre di emozioni e ... (continua)
La sua poesia preferita:
Ricordi di frutti acerbi
S’espande la luce
nell’incantevole gioco di specchi
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
La storia si svolge sei anni dopo gli avvenimenti narrati in "I misteri della jungla nera" il primo romanzo (leggi...) € 0,99
Rosanna Peruzzi
Indelebile disegno
Acrostici
Provocazione velata... Audaci sguardi Sensuali mani, Scoprono fremiti. Incrociando sospiri, Oscurando silenzi, Nude anime si intrecciano... Eludendo il tempo
E s’accende il fuoco...
Diviene piano piano Esoterico indelebile disegno Sulla pelle calda. Irrazionale impulso, Delirio che scivola lento, Entrando umido nella mente, Ricama l’immenso. Incisioni di brividi, Oro colato da labbra avide
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
Se vuoi pubblicare questa poesia in un sito, in un blog, in un libro o la vuoi comunque utilizzare per qualunque motivo, compila la richiesta di autorizzazione all'uso.
«Passione e desiderio... un acrostico ben scritto con versi di Poesia efficaci ed intensi... fuoco che si accende tra audaci sguardi e sensuali mani che s'impossessano della mente e danno vita ad un esoterico indelebile disegno... impulso irrazionale per anime che si intrecciano con sospiri e brividi che ricamano l'immenso... anime affini e complici che vivono in simbiosi emozioni e irrazionali impulsi... complimenti ...testo gradevolissimo e melodioso...»
«Un acrostico pregevolmente strutturato, in cui la passione e il desiderio si snodano nei versi attraverso un climax sempre crescente... versi simili ad una sensuale danza del desiderio sino a sfociare ad atmosfere dense di incanti e gioie .Plauso alla brava Poetessa per la musicalità e il ritmo stilistico. Stupenda!»
Volete pubblicare un vostro libro, un libro vero? Su carta, con numero ISBN? Con la possibilità di ordinarne copie a prezzo ridotto per voi ed i vostri amici?
Facciamo un esempio: se avete un manoscritto su file doc, docx, odt o pdf già pronto secondo i formati e le impostazioni standard (vedi specifiche) ed un bozzetto di una copertina con immagine a 300dpi allora vi possiamo già fare un esempio del costo con il nostro servizio editoriale base:
Libro di 120 pagine in formato "6x9" (15,24x22,86 cm) in bianco e nero e copertina flessibile opaca a colori pubblicato con il nostro servizio base: 50 copie a 149 euro, 100 copie a 266 euro, 200 copie a 499 euro, comprensive di stampa, iva e spedizione.